X


Tommaso Zorzi sbugiarda Adua: “Anche a me ha detto che Morra è gay”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi rientra

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco sbugiardata da Tommaso Zorzi: “Anche a me ha detto che Morra è gay”

In queste ultime ore Adua Del Vesco ha fatto molto discutere perchè pare che l’altra notte, parlando a tu per tu con Dayane Mello e Matilde Brandi, abbia detto che il suo ex fidanzato Massimiliano Morra sia gay. E stasera Alfonso Signorini ha voluto immediatamente indagare su questa faccenda, chiedendo proprio alla diretta interessata se davvero abbia detto una cosa del genere. Difatti il conduttore ha dapprima mandato in onda la clip di quel momento e poi ha chiesto spiegazione alla ragazza. Ma quest’ultima ha prontamente smentito, asserendo di avergli dato dello stratega. Finita qua? Nemmeno per idea perchè sono poi iniziate le nomination. E Signorini ha chiamato Tommaso Zorzi in confessionale per fargli esprimere il suo voto. E in questa circostanza ecco arrivare il colpo di scena che mai nessuno si sarebbe aspettato. Cos’è successo? Il popolare influencer del GF Vip ha rivelato dii aver votato l’attrice, dando questa motivazione choc:

“Anche a me ha detto che Massimiliano Morra è gay…L’ha detto in hotel prima di entrare nella Casa…”

Alfonso Signorini spiazzato dalla confessione di Tommaso Zorzi: “Quindi Adua ha mentito”

Alfonso Signorini, appena ha sentito la confessione di Tommaso Zorzi al GF Vip, non ha certo nascosto tutto il suo stupore, asserendo:

“Questo è un colpo di scena…Veramente…Quindi questa sera Adua non ha detto la verità…”

A quel punto è intervenuto nuovamente l’influencer del GRANDE FRATELLO VIP, asserendo: “Sentirla giustificarsi con Massimiliano, sapendo io tutta la verità…Ho trovato il tutto un po’ schifoso…” Davvero stasera Adua Del Vesco avrà mentito? Verrà fuori tutta la verità su tutta questa ingarbugliata faccenda?

Francesco Oppini contro Adua Del Vesco del GF Vip 5: “Non mi è piaciuta per niente”

Adua Del Vesco, la quale continua a essere al centro del gossip, non ha convinto neppure Francesco Oppini. Difatti quest’ultimo, nel momento in cui ha dovuto nominare, non ci ha pensato due volte a fare il nome dell’attrice del Grande Fratello Vip, dichiarando:

“Stasera non mi è piaciuta per niente…Qualsiasi cosa sia venuto fuori dalla sua bocca in quel momento non è certo stato ‘stratega’…”

E anche Alfonso Signorini non ha nascosto di avere delle perplessità sul fatto che Adua Del Vesco, la scorsa notte, abbia davvero dato dello stratega a Massimiliano Morra.