X


Adua Del Vesco criticata da Deianira: “Ogni giorno ne ha una da dire”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Grande Fratello

Adua Del Vesco del Grande Fratello Vip criticata da Deianira Marzano sui social: “Ogni giorno ne ha una da dire”

Adua Del Vesco è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip più chiacchierati di quest’edizione, condotta per la seconda volta consecutiva da Alfonso Signorini. A puntare il dito contro di lei stavolta è Deianira Marzano, blogger ed influencer che dai suoi social ha commentato in negativo il comportamento di Adua. Nella puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri sera, è raffiorato il passato di Adua Del Vesco molto doloroso. All’età di 12 anni ha subito violenza da un uomo che conosceva: una ferita profonda ancora aperta, a cui sono succeduti episodi di anoressia. “Non mangiando più, probabilmente ritenevi che quello fosse il tuo unico modo di esistere” le dice Signorini in collegamento dallo studio.
Deianira Marzano sulla giovane concorrente ha scritto:

“Adua ogni giorno ne tiene una da dire. Poi la famiglia sbatte le porte in faccia a Mediaset dove la figlia ha sempre mangiato”

Deianira Marzano sulla puntata del Grande Fratello Vip: “Argomento di Adua tirato in ballo per ripulirle la faccia”

Deianira Marzano condivide con i propri followers il suo punto di vista sulla modalità di trattare la storia di Adua Del Vesco, tra violenze e anoressia. In primis continua a chiamare la Del Vesco ‘Adua’ e non ‘Rosalinda’ come Signorini. La nota influencer afferma:

“Francamente penso che l’argomento di Adua sia stato tirato in ballo solo per permetterle di ripulirsi la faccia, dopo il casino che ha creato. L’argomento era delicato e serissimo, e secondo me non andava nemmeno trattato in questo modo. Tutto molto inopportuno”.

Sul caso di Adua Del Vesco, Deianira Marzano sottolinea: “Il 99% delle donne la pensa come me”

Deianira Marzano sottolinea, riprendendo la vicenda di Adua Del Vesco, quante siano le ragazze che soffrono di anoressia e siano rimaste senza aiute, senza avere la possibilità di raccontarlo in televisione come ha fatto Adua. La Del Vesco sta vivendo un percorso all’interno della Casa molto intenso: recentemente si era scontrata con Tommaso Zorzi per poi scusarsi consapevole di esser passata per bugiarda.
“Il 99% delle donne la pensa come me” ribatte Deianira Marzano : “Allora siamo tutte pazze, cattive, malefiche…?!”