X


GF Vip, Adua Del Vesco si scusa con Tommaso Zorzi: “Passata per bugiarda”

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi adua del vesco

Adua Del Vesco si confronta con Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip: “Passata per bugiarda”

Sicuramente questi giorni sono stati decisamente particolari per Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco al GF Vip. Difatti i due, dopo aver discusso furiosamente Lunedì scorso per via del presunto loro incontro in hotel in cui lei avrebbe dichiarato che Morra sarebbe gay, si sono completamente ignorati, almeno fino a poche ore fa. Difatti Tommaso Zorzi ha voluto un chiarimento con la popolare attrice, la quale ha finalmente ammesso di aver mentito su questo incontro:

“Io ti posso chiedere scusa che ho detto che non ci eravamo visti. Sono passata da bugiarda patologica ormai, io sono una persona sensibile. Ero in una situazione difficile…”

GF Vip, Tommaso Zorzi a Adua Del Vesco: “Ammetti sempre un pezzo alla volta”

Tommaso Zorzi però ha fatto immediatamente notare a Adua Del Vesco di non gradire il fatto che dica sempre la verità un po’ per volta e mai tutta insieme:

“Tu però ammetti sempre un pezzo alla volta. Prima non ci eravamo mai visti, poi non abbiamo mai parlato, adesso ci siamo visti e abbiamo parlato…”

A quel punto la giovane concorrente del Grande Fratello Vip, la quale ieri si è sfogata, ha chiesto nuovamente scusa all’influencer, ammettendo che in quella famosa occasione è vero che hanno parlato di Massimiliano Morra: “Tu mi hai chiesto chi conoscevo e ti ho detto che conoscevo Massimiliano. Mi hai chiesto se stavamo insieme e io ti ho detto di sì…” Successivamente la ragazza ha anche chiesto la cortesia a Tommaso Zorzi di chiudere definitivamente questa storia qua perchè davvero è arrivata ormai al limite.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco rivela a Tommaso Zorzi: “Quello che sto subendo è pesante”

Adua Del Vesco, con le lacrime agli occhi, ha poi ammesso nuovamente i suoi errori, aggiungendo però di credere che stia subendo un po’ troppa pressione per tutta questa faccenda:

“Ammetto i miei errori, tutti sbagliamo, ma non sono una bugiarda patologica. Quello che sto subendo è davvero pesante…”

Tommaso Zorzi si è comunque dimostrato molto comprensivo, asserendo di credere che la concorrente del GF Vip non sarebbe dovuta entrare nella Casa con uno scheletro così grande nell’armadio: “Dovevi entrare con la schiena dritta…” Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi avranno fatto davvero pace?