X


Adua Del Vesco in lacrime al GF Vip: “Nessuno se ne accorgerebbe”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco anoressia grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco in crisi: “Nessuno si accorgerebbe della mia assenza”

Nelle ultime ore Adua Del Vesco ha avuto un momento di sconforto al GF Vip e ne ha parlato ai suoi compagni di viaggio. In particolare la ragazza, che ormai è per tutti Rosalinda Cannavò, ha detto di sentire come un muro dai suoi compagni. Non tutti, ma alcuni di quelli con i quali ha più legato. Tra questi Enock Barwuah, Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta e Francesco Oppini. Adua ha detto che da quando è stata nel Cucurio si è accorta di una certa distanza e di essere poco cercata dai suoi compagni. Queste le parole di Adua al Grande Fratello Vip:

“Ho la sensazione che se un giorno mi chiudessi dentro la lavatrice, o facessi finta di non esistere, nessuno si accorgerebbe della mia assenza”.

Adua Del Vesco si sfoga al GF Vip: “Mi sento come se forzo la cosa”. Andrea Zelletta: “Non è vero”

Durante lo sfogo di Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip, la ragazza ha parlato delle sue sensazioni. “Molto spesso sono io a cercare di entrare nelle vostre cose” ha detto Adua Del Vesco ai suoi compagni. Chi ha subito risposto è Andrea Zelletta, il quale ha detto a Rosalinda Cannavò come lei sia una delle persone con cui ha più legato.

“So di avere delle difficoltà nel socializzare, però io ho tanta voglia di farlo. Mi sento come se sono io che forzo la cosa”

ha detto Adua ad Andrea e agli altri. “Non è assolutamente vero” è stata la risposta di Zelletta. Ma anche gli altri hanno rassicurato la ragazza.

Adua Del Vesco, Pierpaolo Pretelli la consola al Grande Fratello Vip: “Tu ti sottovaluti”

Tutti i ragazzi con cui Adua Del Vesco ha più legato nella Casa hanno smentito le sensazioni della ragazza. Scoppiando in lacrime Rosalinda si è sfogata: “Nel Cucurio mi sono sentita giù di morale. Ho sofferto questa cosa”. In molti, al Grande Fratello Vip, le hanno fatto sentire la propria vicinanza. Ad esempio Andrea Zelletta ha ammesso che quando Adua si trovava nel Cucurio sentiva la sua mancanza. Anche Pierpaolo Pretelli è intervenuto: “Tu ti sottovaluti tanto, ma non è così”. Adua, per la quale Eva Grimaldi ha pianto, ha detto:

“Ho tante difficoltà ma sto cercando di affrontarle. Non so bene come si socializza perché non l’ho fatto per molto tempo. Però vi voglio bene”.