X


Adua Del Vesco racconta la sua anoressia al GF Vip: “Pesavo 32 Kg”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adua Del Vesco Anoressia

Adua Del Vesco, il racconto dell’anoressia a Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip: “Mia madre piangeva”

Dopo essersi detti al GF Vip tutto ciò che avevano in sospeso, ed aver chiarito, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra stanno ricostruendo il loro rapporto. I due si sono ritrovati oggi a parlare da soli in veranda ed Adua Del Vesco ha fatto confessioni importanti. In particolare Adua ha parlato a Massimiliano Morra del suo periodo legato all’anoressia. E’ stato un momento molto toccante quello inerente al racconto di Adua Del Vesco sull’anoressia, in cui ha confessato:

“Sono arrivata a pesare 32 Kg. Mia madre mi faceva il bagno e piangeva. Io le dicevo di non piangere altrimenti non trovavo la forza”.

GF Vip, Adua Del Vesco parla della sua anoressia: “Nascondevo il cibo ai miei genitori”

Durante la chiacchierata tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra i due hanno parlato a lungo dell’anoressia avuta in passato dalla ragazza. Quando Adua Del Vesco ha raccontato a Massimiliano Morra il peso che è arrivata a raggiungere l’attore è rimasto sconvolto. Non troppo, poiché aveva visto l’attrice quando già stava cominciando a perdere troppo peso. Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip Adua Del Vesco ha raccontato:

“Nascondevo il cibo ai miei genitori. Elaboravo tecniche per pesare di più, sono stata spietata. Mi pesavano di schiena. Però ci sono delle cose che ho rimosso, che non ricordo.”

Adua Del Vesco, sfogo al GF Vip con Massimiliano Morra e Matilde Brandi: “Qui qualcuno mi vuole fuori”

Mentre Massimiliano Morra e Adua Del Vesco parlavano è arrivata Matilde Brandi, che ha legato molto con la ragazza. Matilde ha sottolineato di non sopportare quanti facciano battute su Adua Del Vesco e sul suo passato. Anche Massimiliano Morra ha ammesso di non gradire molto quest’atteggiamento, pur avendo fatto una gaffe. Dunque Adua ha fatto una confessione al Grande Fratello Vip:

“Qui un po’ di persone mi vogliono fuori. Forse pensano che queste situazioni mi hanno resa più forte. Ed ora stanno iniziando le strategie per eliminare chi è più forte”.