X


Massimiliano Morra, gaffe su Adua: “I disturbi alimentari portano a mentire”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Morra Adua Del Vesco chi è Lucifero

Massimiliano Morra fa una gaffe per difendere Adua Del Vesco: “I disturbi alimentari portano a mentire”

Come è noto ai telespettatori del Grande Fratello Vip Massimiliano Morra ha perdonato Adua Del Vesco nonostante l’outing. Maria Teresa Ruta ha chiesto a Massimiliano Morra un confronto dicendogli:

“Qualcuno ha detto che tu sei gay e dopo 5 minuti tu eri abbracciato ad Adua. Mia figlia avrà anche sbagliato, non ho parlato troppo con lei di quel sogno che tu avresti fatto. Tu te la sei presa moltissimo. Adua è stata fraintesa ok ma perchè tu sei arrabbiato solo con una?”

La concorrente si è riferita alla faccenda del sogno spinto che l’attore avrebbe fatto nei confronti della figlia Guenda Goria al GF Vip. Pur di difendere Adua Del Vesco, Massimiliano Morra ha fatto una gaffe:

“Lei ha avuto dei problemi di disturbi alimentari e comunque alcuni volte i disturbi alimentari ti portano a dire cose non veritiere”.

GF Vip, Massimiliano Morra sull’outing fatto da Adua Del Vesco: “Sa bene che non sono gay”

L’outing fatto da Adua Del Vesco (Marco Carta si è scagliato contro lei) è stato giustificato da Massimiliano Morra tirando fuori i disturbi alimentari dell’attrice. Naturalmente non è così: un disturbo legato al cibo non porta il soggetto in questione a diventare un bugiardo patologico sulle altre vicende della vita. Il concorrente, infatti, è stato immediatamente corretto da Maria Teresa Ruta:

“No dai, no, cose non veritiere magari le dicono all’interno della famiglia o ai propri amici non in queste situazioni, poi lei ne è uscita e noi seguiamo una terapia”.

L’attore ha tentato di replicare sostenendo che Adua Del Vesco (smentita dalla sorella) abbia detto una sciocchezza sul suo conto:

“Avevo creduto a lei che mi aveva detto di non aver detto ‘è gay’, anche perché lei sa benissimo che non lo sono”.

Massimiliano Morra ha paura di Adua Del Vesco al GF Vip? Il retroscena

Probabilmente il tentativo di giustificare i comportamenti di Adua Del Vesco e le sue rivelazioni scioccanti dette al GF Vip hanno spinto a Massimiliano Morra a pensare che il tutto abbia un legame con i disturbi alimentari dell’attrice. Ai telespettatori del GF Vip, invece, sembra che Morra abbia paura di Adua Del Vesco: la messinese, magari, potrebbe sbottare e raccontare cose molto scomode.