X


Adua Del Vesco, rivelazione di Roberto Alessi: “Contatti con un santone”

Scritto da , il 4 Ottobre, 2020 , in Grande Fratello
foto adua del vesco gfvip

GF Vip, Roberto Alessi fa una rivelazione su Adua Del Vesco: “E’ entrata in contatto con un santone”

Da quando è entrata nella Casa più spiata d’Italia Adua Del Vesco non ha avuto vita facile. Non è ancora chiaro se per ingenuità o per vecchie ferite rimaste aperte, fatto sta che Adua sembra dimenticare spesso di avere il microfono h24. Tra gli argomenti più spinosi tirati fuori da Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip c’è quello che ha dato vita al caso mediatico AresGate. A fornire adesso dei dettagli su alcuni argomenti a cui Adua è sembrata avvicinarsi pericolosamente ci pensa Roberto Alessi sulla rubrica di Libero. Ecco dunque la rivelazione di Roberto Alessi su Adua Del Vesco:

“Lei con uno considerato davvero santone è entrata in contatto”.

Adua Del Vesco, la confessione di Roberto Alessi sul Grande Fratello Vip: “L’idea ce l’ha sempre avuta”

Quelle che Adua Del Vesco ha lanciato su tutto il caso Tarallo e AresGate, sono parole molto pesanti. Parole che, all’insaputa di Adua, fuori dalla Casa del GF Vip stanno avendo ripercussioni importanti. Stando a quanto rivelato dal giornalista Roberto Alessi su Libero, la ragazza in passato sarebbe stata vicina ad un santone. Il caso citato da Roberto Alessi, precisa il giornalista, non è nulla di nascosto. Nel 2018 ne parlarono tutti i giornali. Secondo Alessi Adua e tale Christian Del Vecchio sono stati insieme anche a Lourdes. Su Adua, che Alessi definisce “sensibile al fascino mistico”, il giornalista ha aggiunto:

“L’idea del soprannaturale, Lucifero o meno, santone o meno, ce l’ha sempre avuta”.

Adua Del Vesco contro Dayane Mello e Matilde Brandi, come reagiranno le amiche al GF Vip?

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip per Adua Del Vesco è stata piuttosto pesante. Chi però le è stato vicino sono Dayane Mello e Matilde Brandi, che l’hanno coperta proprio per il forte legame creato con la ragazza. Tuttavia è notizia recente la confessione di Adua Del Vesco contro Dayane e Matilde che le ha definite tutt’altro che sante. Loro ovviamente non sospettano nulla e, anzi, ieri sera Adua ha definito Dayane come “la cosa più bella della Casa”. Come reagiranno le due amiche quando scopriranno le affermazioni di Adua sul loro conto? Per saperlo non resta che aspettare la nuova puntata del Grande Fratello Vip.