X


Adua Del Vesco ammette l’outing a Morra: “Dayane e Brandi non sono sante”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco sfogo

GF Vip, Adua Del Vesco ammette l’outing a Morra e va contro Mello e Brandi: “Non sono sante”

Si è sviluppato un battibecco tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip dopo che Alfonso Signorini ha mostrato un video in cui l’attrice diceva che il suo ex fidanzato fosse gay. L’attrice si è giustificata sostenendo di aver detto a Dayane Mello e a Matilde Brandi non della sua omosessualità ma che fosse uno stratega in seguito a un avvicinamento a Guenda Goria. Durante una chiacchierata con Francesco Oppini, Adua Del Vesco ha ammesso l’outing a Massimiliano Morra e si è scagliata contro Matilde Brandi e Dayane Mello:

“Non per tirare in mezzo altre persone, ma nemmeno loro sono delle sante. nemmeno loro lo sono. Per carità, lo sbaglio è stato mio”.

Alfonso Signorini aprirà questo capitolo nella prossima puntata del GF Vip?

Adua Del Vesco conferma l’outing a Massimiliano Morra: “Ho sbagliato ma basta”

Quello che si chiedono i telespettatori del GF Vip che hanno seguito Adua Del Vesco ammettere l’outing a Massimiliano Morra è: che colpa avrebbero Dayane Mello e Matilde Brandi? Forse le due concorrenti avrebbero fatto meglio a smascherare le sue bugie raccontate durante la puntata di venerdì 2 ottobre. Le due, infatti, le sono state vicino mentre faceva finta di disperarsi e piangere, hanno abbassato il capo durante il filmato dell’outing per la vergogna di quanto emerso e non hanno detto niente coprendola. Frecciatina di Adua Del Vesco a Matilde Brandi e Dayane Mello è arrivata dopo aver dichiarato che Zorzi le fa schifo. Nelle ultime ore anche la fidanzata di Massimiliano Morra ha rotto il silenzio e si è scagliata su di lei.

“Spero che sia finita qui perché non ce la faccio più. Ho sbagliato ok, ma basta, che chiudano qui la cosa, vorrei ci si mettesse una pietra sopra”,

ha detto Adua a Francesco Oppini.

Adua Del Vesco contro Matilde Brandi e Dayane Mello dopo l’outing a Morra al GF Vip

Sarà curioso vedere quando in puntata (se verrà mostrato il filmato) Matilde Brandi e Dayane Mello apprenderanno la confessione della “vergine della valle” (cit.) Adua Del Vesco. La concorrente del GF Vip ha sparato a zero su loro, mentre quest’ultime l’hanno aiutata rimanendo in silenzio durante l’outing a Massimiliano Morra.