X


Adua Del Vesco stroncata da un’ospite a Mattino 5: “Furbizia e cattiveria”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco anoressia grande fratello vip

Mattino Cinque, Adua Del Vesco criticata da Arianna David: “Nasconde furbizia e cattiveria”

Al Grande Fratello Vip il polverone intorno a Adua Del Vesco non è è ancora abbassato. L’attrice è stata al centro di apre polemiche dopo aver fatto delle rivelazioni sull’orientamento sessuale di Massimiliano Morra a Dayane Mello e Tommaso Zorzi. A far discutere però oggi a Mattino 5 è stata soprattutto la finta storia d’amore tra Massimiliano Morra e Adua del Vesco, che avrebbero continuato a fingere anche all’interno del GF Vip, portando Alfonso Signorini a dedicare a loro più di una puntata. Federica Panicucci ha parlato nella seconda parte di Mattino Cinque oggi proprio del Grande Fratello Vip e dei due attori. A esporsi sul conto di Adua Del Vesco è stata Arianna David che in collegamento con la Panicucci ha ammesso:

“È una bravissima attrice la trovo come la monaca di Monza. Nasconde una furbizia e cattiveria”.

Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip, Arianna David sbotta: “Lacrime di coccodrillo!”

A Mattino Cinque oggi, Arianna David è stata molto dura nei confronti di Adua Del Vesco. l’ex miss Italia infatti si è messa nei panni dei telespettatori e non ha gradito le lacrime versate dall’attrice, dopo le bugie dette al GF Vip. “Lacrime di coccodrillo!”, ha definito con queste parole lo struggimento di Adua Del Vesco Arianna David. Dalla parte dell’ex miss da Federica Panicucci, che ha ripreso un ospite ieri, si è schierato anche Biagio D’Anelli che ha voluto lanciare questa domanda all’attrice: “Hai pianto per due settimane per l’amore per Massimiliano Morra che si è rivelato finto, perchè?”.

Mattino 5 tutti contro Adua Del Vesco, Arianna David: “Si è permessa di…”

Ad accendere gli animi a Mattino 5 sono state anche le rivelazioni fatte da Adua Del Vesco su Massimiliano Morra, che hanno portato Tommaso Zorzi a sfogarsi. Arianna David ha sottolineato: “Non scordiamo che si è permessa di fare un outing da parte di una persona che forse voleva restare in silenzio”.