X


Adua Del Vesco, nuovo attacco di Tommaso Zorzi al GF Vip: “Io ti querelo”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi su Adua Del Vesco, nuovo sfogo nella notte al GF Vip: “Io ti querelo”

Tommaso Zorzi è un fiume in piena! L’ultima diretta del Grande Fratello Vip è terminata da poche ore, ma gli animi nel reality condotto da Alfonso Signorini non si sono spenti. A scatenare la polemica nella notte al GF Vip è stata l’insinuazione che Adua Del Vesco avrebbe fatto su Massimiliano Morra riguardo la sua presunta omosessualità. L’attrice ha prontamente smentito in diretta di aver ipotizzato con Dayane Mello che l’ex fosse gay, ma Tommaso Zorzi ha confermato che Adua Del Vesco gli avrebbe fatto la stessa confidenza in hotel, prima dell’inizio del reality. Il fuoco intorno alla vicenda ha continuato ad alimentarsi nella notte. Tommaso Zorzi ha preso da parte Massimiliano Morra in giardino e ha ammesso:

“Se l’avessero fatto a me, mettermi in bocca una parola del genere anche se c’è un minimo di dubbio io ti querelo”.

È stato questo lo sfogo di Tommaso Zorzi al GF Vip che non ha digerito l’atteggiamento di Adua Del Vesco.

Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco è finta? La nuova frecciata di Tommaso Zorzi

“Tutti sti piagnistei col rosario in mano no!”.

È stata questa la critica mossa da Tommaso Zorzi a Adua Del Vesco nella notte. L’influencer, durante un lungo confronto in giardino con Massimiliano Morra, ha sottolineato alla fine della diretta del GF Vip di non aver gradito le giustificazioni di Adua Del Vesco, che avrebbe smentito le parole dette sull’ex. Tommaso Zorzi ha sottolineato che la produzione sicuramente ha passato al setaccio ogni audio e valutato con attenzione le cose dette all’orecchio di Dayane Mello da Adua Del Vesco e non si sarebbe presa la responsabilità di scrivere un virgolettato se non fosse stato vero. Insomma un nuovo attacco quello di Zorzi che già ieri in puntata ha sbugiardato Adua Del Vesco.

Massimiliano Morra, la reazione dopo la confessione di Adua Del Vesco: “Lei sa che non sono gay”

Non ha perso il suo aplomb al Grande Fratello Vip Massimiliano Morra. L’attore ha reagito con classe alle insinuazioni sulla sua presunta omosessualità, confessando a Tommaso Zorzi nella notte: “Lei sa che non sono gay”. L’attore ha infatti vissuto una storia d’amore con Adua Del Vesco in passato e al momento è felicemente legato a Dalila Mucedero.