X


Alba Parietti su Francesco Oppini e Dayane Mello: “Lei gioca sporco”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alba Parietti Contro Dayane Mello

Alba Parietti contro Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “Lei sta giocando sporco”

La situazione tra Dayane Mello e Francesco Oppini non è ancora molto chiara. Nonostante lui, dopo l’intervento di Alba Parietti, abbia messo dei paletti il loro legame resta comunque particolare. Tanto che durante l’ultima puntata del GF Vip, quando Francesco Oppini doveva scegliere un nome da salvare, ha fatto quello di Dayane Mello. Intervenuta come ospite nella nuova puntata di CasaChi la Parietti ha commentato il rapporto tra i due ragazzi. A sbagliare, secondo lei, è ovviamente Dayane: “Mentre lui si fidava ciecamente di lei, Dayane stava facendo passare un messaggio sbagliato”. Per questo, nonostante sia stata molto criticata, Alba Parietti ha scelto di intervenire. Ma c’è di più, perché Alba Parietti contro Dayane Mello ha detto:

“Ho pensato fosse giusto fare notare a Francesco che c’era qualcuno che stava giocando sporco”.

Alba Parietti su Dayane Mello e Francesco Oppini al GF Vip: “Lei non otterrà altro che un’amicizia”

Sul rapporto tra Dayane Mello e Francesco Oppini la Parietti non ha dubbi. La madre di Oppini è infatti sicura del sentimento che suo figlio prova per la fidanzata Cristina. Commentando le ultime vicende, Alba Parietti su Dayane Mello e Francesco Oppini ha detto: “Difficilmente lei otterrà altro, se non un’amicizia sincera da Francesco”. La cosa che più fa infuriare Alba Parietti è che questa situazione fa soffrire la fidanzata di Francesco Oppini, Cristina. Ecco perché secondo la Parietti Dayane Mello dovrebbe portare più rispetto alla storia di Francesco. Su Cristina la Parietti ha raccontato:

“Non è avvezza a queste dinamiche, vive una vita riservata. Ma ci sono degli st*onzi che la bombardano di messaggini odiosi, dove le fanno intendere che il suo fidanzato sotto sotto la sta facendo sporca”.

Alba Parietti si difende dalle critiche e su Francesco Oppini: “Non sono preoccupata”

Sono in molti a dare ad Alba Parietti l’appellativo di “mamma ingombrante”, considerandola eccessivamente presente nella vita di Francesco. La Parietti si è però difesa da queste critiche, chiarendo il suo rapporto con Francesco Oppini:

“Viviamo insieme da 40 anni e abbiamo un rapporto come fratello e sorella. Io sono intervenuta due volte. Una sotto richiesta di Alfonso. E l’altra è stato un avvertimento per dire quello che Dayane stava facendo passare”.

La Parietti ha inoltre aggiunto: “Io non sono preoccupata”. Ed ha ribadito che i suoi interventi non sono stati fatti per mancanza di fiducia verso il figlio, ma per tutela delle persone che stanno fuori. Chi può far passare dinamiche ambigue è secondo la Parietti Dayane Mello, su cui si è espresso anche Biagio D’Anelli.