X


Dayane Mello, parla Biagio D’Anelli: “Al GF Vip possono incastrarla”

Scritto da , il Ottobre 13, 2020 , in Grande Fratello
Foto Biagio D'Anelli Dayane Mello Mattino 5

Biagio D’Anelli, dubbi su Dayane Mello: “Tommaso e Pierpaolo sanno la verità e possono incastrarla”

Oggi a Mattino Cinque, come di consueto, si è parlato di quello che è successo il lunedì sera nella puntata del GF Vip: oltre alle provocazioni di Franceska Pepe si è parlato del momento toccate che ha visto protagonista Dayane Mello che finalmente ha avuto modo di sentire la voce della sua bambina, la quale le ha donato un disegno molto colorato. Biagio D’Anelli, però, ha dipinto un quadro un po’ diverso, dicendo: “Pare che Dayane non sia stata tutto questo tempo con la bambina e non è che ha lavorato. So che lei ha preferito non trascorrere il lockdown con la figlia”. Inoltre:

“Se ci fate caso Dayane non parla mai con Tommaso e Pierpaolo perché loro sono amici di Stefano Sala. Sanno la verità e possono incastrarla”.

Mattino Cinque, Biagio D’Anelli su Dayane Mello: “Lacrime di coccodrillo”

“Ho visto la scena di ieri ed è una situazione delicata” ha raccontato Biagio D’Anelli a Mattino 5 a proposito di Dayane Mello, “quando vengono tirate fuori lacrime a favore di telecamera è una cosa che non mi piace e mi assumo la responsabilità perché ho parlato con i diretti interessati. Pare che Dayane sia andata in giro a oziare nella barche. Lei in casa ha pianto tutta la notte perché non poteva sentire la bambina, ma io so che lei ha preferito non trascorrere il lockdown con la figlia e non perché non c’erano i voli”. Le rivelazioni di Biagio su Dayane Mello non finiscono qui: “Due anni fa quando Sala partecipò al GF tornarono a Milano col Frecciarossa e la famiglia era in economy mentre lei era in prima classe perché la bambina piangeva e la dava fastidio. Poi vedere in prima serata delle lacrime da coccodrillo a me non piace”.

Dayane Mello GF Vip, l’ironia di Lory Del Santo a Mattino 5: “Cerca dei fidanzati”

Se da una parte Dayane Mello ha lanciato un avvertimento a Enock dall’altra, più precisamente fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, si mettono in dubbio le sue lacrime e si fa dell’ironia, come Lory Del Santo da Federica Panicucci: “Cerca dei fidanzati giustamente. Non è che li trovi dietro l’angolo”.