X


Alberto Matano interrompe Milly Carlucci: “Situazione sfuggita di mano”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alberto Matano 8 ottobre

La vita in diretta, Alberto Matano si scusa con Milly Carlucci: “La situazione mi è sfuggita di mano”

Si è chiusa con un breve collegamento con l’auditorium del Foro Italico di Roma, dove si stanno svolgendo le prove per Ballando con le stelle, la puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 8 ottobre 2020. Il collegamento in questione, però, è durato pochissimi minuti, in quanto il padrone di casa Alberto Matano ha dovuto interrompere la collega Milly Carlucci dicendole:

Mi fanno dei gesti incredibili. Devo lanciare la pubblicità! Oggi la situazione mi è sfuggita di mano.

Alberto Matano costretto a ‘sfumare’ Milly Carlucci a La vita in diretta: “Buone prove”

Salutando velocemente Milly Carlucci, Alberto Matano da La vita in diretta ha mandato un saluto sia a lei che ai concorrenti di Ballando in quel momento impegnati con le prove in studio, dicendo loro “Buone prove. Ci vediamo sabato sera” e lanciando, dunque, la pubblicità. Sabato Alberto Matano sarà di nuovo a Ballando con le stelle come custode del tesoretto, il cui punteggio verrà decretato dalle votazioni dei ballerini per una notte: Sinisa Mihajlovic e sua moglie Arianna. “Lui ha lottato anche contro un tumore” ha ricordato, riferendosi a Sinisa, Milly Carlucci oggi a La vita in diretta.

La vita in diretta, Alberto Matano fa un appello: “Andiamo alla pizzeria dei nostri amici”

Sempre nell’ultimo segmento della puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano (che ieri ha fatto una smentita) ha raccontato la vicenda di due ragazzi torinesi omosessuali, gestori di una pizzeria, i quali hanno ricevuto tramite una lettera un attacco omofobo. “Andiamo a mangiare la pizza nel loro locale” ha affermato quindi Alberto Matano.