X


Alessandra Mastronardi, L’allieva: “Accettai il ruolo di Alice dopo…”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Serie & Film Tv
foto L'allieva 3 Alice

L’allieva 3, Mastronardi: “Accettai il ruolo di Alice dopo il provino con Lino Guanciale”

Alice Allevi è tornata. Alessandra Mastronardi interpreta per la terza volta l’allieva, ora medico legale, più simpatica della Tv. Stasera andrà in onda la seconda puntata de L’allieva 3. Alice e Claudio, interpretato da Lino Guanciale, sono ai ferri corti. Lei è apprezzata da tutti: la sua amica commissario Silvia, la “Suprema” Andrea Manes e il pm Sergio Einardi. Lui, per la prima volta, si scopre fragile e insicuro. Alessandra Mastronardi, intervistata dal settimanale Nuovo, ha svelato qual è stato l’elemento che l’ha convinta ad accettare il ruolo di Alice Allevi ne L’allieva:

“Il provino con Lino Guanciale! Il mio primo non era stato granché ma il regista mi richiamò per il secondo. Arrivò Lino che era stato già scelto. Mi trovai a mio agio e fu molto divertente. Quando mi proposero il ruolo accettai immediatamente. Ero in un momento particolare e, da lì in poi, la mia vita è cambiata”.

Alessandra Mastronardi, L’allieva 3: “Non si sa come finirà tra Alice e Claudio”

Nella prima puntata de L’allieva 3, Claudio Conforti ha chiesto ad Alice di sposarlo durante un’autopsia. Alice ovviamente ha accettato ma i due riusciranno a convolare a nozze? Alessandra Mastronardi risponde a Nuovo:

“Non si sa come andrà a finire. Sappiamo solo che il suo uomo le ha fatto la richiesta di matrimonio. Bisogna vedere se alla fine delle 6 puntate riusciranno a raggiungere questo traguardo. Intanto il fratello di Claudio, Giacomo, metterà a dura prova gli equilibri familiari”.

Alice, inoltre, diventerà l’assistente personale di Andrea Manes e ruberà del tempo prezioso al suo rapporto con Claudio.

L’allieva 3: Alessandra Mastronardi svela come conciliare lavoro e famiglia

Come per Alice Allevi, anche per Alessandra Mastronardi non è facile conciliare lavoro e famiglia. L’attrice, fidanzata con il collega scozzese RossMcall dice: “La mia vita di coppia è un continuo compromesso”. L’appuntamento con la seconda puntata de L’allieva 3 è per stasera alle 21:25 circa su Rai1 (l’attrice di Silvia ha raccontato il suo periodo buio).