X


L’allieva 3: Chiara Mastalli (Silvia) racconta il suo periodo buio

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Chiara Mast6alli Silvia

Chiara Mastalli, L’allieva 3: “Mio figlio non camminava più”

Domenica 27 settembre è andata in onda la prima puntata de L’allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Oltre alle due new entry, Sergio Assisi e Antonia Liskova, c’è stato un gradito ritorno: quello di Chiara Mastalli che è tornata a vestire i panni di Silvia Barni. Silvia, nella prima stagione de L’allieva, era una giovane avvocatessa, la migliore amica di Alice. Quando Chiara Mastalli rimase incinta, gli sceneggiatori decisero che il suo personaggio sarebbe andato all’estero per approfondire gli studi. Ora è tornata e fa il commissario di polizia. Chiara Mastalli, in un’intervista a TuStyle, ha raccontato di aver attraversato un periodo buio:

“A un anno di vita, quando già camminava, Leonardo ha smesso di usare le gambe. I medici non ne capivano la causa. Sono stata con lui in ospedale per due mesi. All’inizio ho tenuto botta. I medici non sono arrivati a una diagnosi precisa ma Leonardo è guarito”.

L’allieva 3, Chiara Mastalli (Silvia): “Sono sprofondata in una depressione durata due anni”

Una volta rientrata a casa, però, Chiara Mastalli ha avuto un crollo: i mesi passavano e lei non riusciva a riprendere il suo lavoro di attrice: “Sono sprofondata in una depressione durata due anni. Mi ripetevo che mio figlio poteva finalmente correre e saltare ma anche il mio lavoro per me è importante”. In quel periodo l’amica di Alice ne L’allieva 3 (Alessandra Mastronardi ha fatto una confessione inaspettata) aveva perso l’autostima. Poi però si è laureata in Comunicazione d’impresa e ha rilevato una gelateria con il marito che presto conterà cinque punti vendita a Roma.

Anticipazioni L’allieva 3, Chiara Mastalli: “Sono di nuovo carica”

Quando Chiara Mastalli, Silvia ne L’allieva 3, è rimasta incinta del secondo figlio, tutto ha ricominciato a girare per il verso giusto: “Mi hanno offerto di rientrare ne L’allieva con un ruolo più importante. Oggi sono di nuovo carica, mi sento realizzata”. L’appuntamento con la seconda puntata de L’allieva 3 è per domenica 4 ottobre in prima serata su Rai1.