X


Alessandra Mussolini, problema in pista: vola microfono di Maykel Fonts

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Ballando con le Stelle
foto Maykel Fonts e Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, problema per Alessandra Mussolini: a Maykel Fonts vola il microfono

Un nuova puntata di Ballando con le stelle, si è aperta con la prova speciale in cui si sono cimentati i concorrenti. I vari balli erano a tema delle coppie più famose e Alessandra Mussolini e Maykel Fonts si sono esibiti in un cha cha cha travestiti dalle celebre coppi di criminali dei fumetti Eva Kant e Diabolik. Durante il ballo nella trasmissione di Milly Carlucci, però, qualcosa è andato storto e il ballerino ha perso il microfono, come si può vedere nella foto in alto, infatti, volava.

Alessandra Mussolini: problema a Ballando per Maykel Fonts, Carolyn Smith la premia con i 25 punti

Nonostante il problema tecnico a Ballando con le stelle della perdita del microfono di Maykel Fonts, Alessandra Mussolini ha convinto i giurati (Razzi si è scagliato contro di loro), in realtà solo due Guillermo Mariotto che le ha detto:“Ballando ti fa bene” e Carolyn Smith che ha assegnato alla loro coppia i 25 punti della prova speciale, assolutamente contraria è stata invece Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts: “L’importante è divertirsi”

Nonostante il piccolo incidente nel programma di Milly Carlucci Alessandra Mussolini dopo essersi esibita con Maykel Fonts, al quale volava il microfono, ha ammesso alla giuria: “Bisogna divertirsi”.