X


Alessia Marcuzzi coronavirus, tampone negativo: “Facciamo attenzione”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi tampone coronavirus

Alessia Marcuzzi annuncia: “Tampone negativo! Manteniamo alta l’attenzione”

E’ stata Alessia Marcuzzi ad annunciare l’esito negativo del tampone sul suo profilo Instagram: “Fortunatamente l’esito è negativo, sono felicissima!”. Visto che sui social si dovrebbero veicolare messaggi positivi, Alessia Marcuzzi ha voluto fare un appello a tutti quanti:

“Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre la mascherina. Rispettiamo le indicazioni che ci danno gli esperti”.

Alessia Marcuzzi è negativa al coronavirus: “Grazie per i tanti messaggi ricevuti”

Quando martedì Alessia Marcuzzi positiva al covid è stata una notizia che ha invsato siti e account social, i fan si sono tutti allarmati, anche se Nicola Savino in diretta a Le Iene Show ci ha tenuto subito a tranquillizzare i telespettatori dicendo che non aveva alcun sintomo. Oggi Alessia Marcuzzi è apparsa felice e sollevata sui social perché il tampone è risultato negativo: “Spiego perché a Le Iene ho detto ‘leggermente positivo’. Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico. Questo è un test di screening che, in caso di esito positivo, deve essere sempre confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito”.

Ascolti Temptation Island, 14 ottobre: Alessia Marcuzzi supera il 18% di share

Ieri è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island che ha registrato 3.445.000 telespettatori con uno share del 18,09%. Martedì prossimo andrà in onda l’ultima puntata condotta da Alessia Marcuzzi e chissà che il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi non riesca a chiudere avvicinandosi al 20%.