X


Alfonso Signorini, annuncio al GF Vip: “Concorrente positivo al covid”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini annuncio

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa un annuncio importante: “Concorrente positivo al covid”

Stasera sarebbero dovuti entrare nella casa del GF Vip tre nuovi concorrenti: Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma. Purtroppo però al momento questi loro ingressi sono stati congelati. Il motivo? Tra questi nuovi concorrenti c’è un sospetto caso di positività al coronavirus. Ad annunciarlo è stato Alfonso Signorini a inizio puntata, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Pochi minuti prima di iniziare la trasmissione abbiamo saputo di un sospetto caso di positività per uno dei nostri tre vip che sarebbe dovuto entrare nella Casa…”

Al momento non è dato sapere qual è il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip positivo al Covid – 19.

Alfonso Signorini sul nuovo concorrente del GF Vip positivo al coronavirus: “Bisogna fare approfondimenti”

Alfonso Signorini, dopo aver annunciato che tra i tre nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip pare ci sia un sospetto caso di positività da Covid – 19, ha anche rivelato che la produzione si è già messa all’opera per fare i dovuti accertamenti su questa faccenda:

“Ora tutta questa situazione necessita di approfondimenti medici per questo concorrente e per i suoi compagni per salvaguardare la loro sicurezza, ma anche per la sicurezza di chi sta nella Casa…”

Ovviamente il pubblico a casa si è riversato immediatamente sui social per iniziare a fare le ipotesi più disparate su quale concorrente del GF Vip pare sia positivo al coronavirus.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Questi tre ingressi non ci saranno”

Il conduttore Alfonso Signorini, che ha recentemente espresso la sua opinione su Zorzi, ha ovviamente dichiarato che questi tre nuovi concorrenti del GF Vip non potranno fare stasera il loro ingresso, cogliendo l’occasione per dichiarare di sperare che il tutto possa risolversi nel migliori dei modi:

“Ovviamente i loro ingressi stasera non ci saranno, nella speranza che il tutto possa risolversi al più presto…”

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha poi promesso al pubblico che già nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti in tal senso.