X


Tommaso Zorzi al GF Vip. “Ha un difetto da correggere” svela Signorini

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini bacchetta Tommaso Zorzi

GF Vip, Alfonso Signorini su Tommaso Zorzi: “Ha un difetto da correggere”

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip è scoppiata la lite tra Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci dopo la visione di un filmato di Matilde Brandi che è riuscito a dividere i concorrenti e a smuovere gli equilibri. L’influencer milanese è un personaggio molto forte e pare che qualcuno se ne stia approfittando al Grande Fratello Vip come Francesco Oppini. Alfonso Signorini ha confermato sulla sua rivista Chi che Tommaso Zorzi è un personaggio nuovo ed estremamente interessante,

“giovane, colto, istrionico e bizzarro. Deve solo imparare a essere un po’ meno permaloso, ma è un difetto che saprà correggere, ne sono sicuro”.

Più che permaloso Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip sembra giusto e corretto: in più occasioni, come nelle ultime ore, ha difeso Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria bersagliate dal resto dei suoi compagni.

Tommaso Zorzi al GF Vip, Alfonso Signorini: “Avrà un grande futuro professionale”

Come dichiarato da Alfonso Signorini, Tommaso Zorzi “un grande futuro professionale”. Sebbene il suo fosse un volto già noto sul web, Tommaso Zorzi ha all’attivo la partecipazione al reality Riccanza e Pechino Express, Dance Dance Dance, oltre che GF Vip. L’influencer potrebbe diventare un opinionista fisso nei programmi di Barbara D’Urso per la sua velocità di analisi delle situazioni che spesso lascia senza parole ed è questo quello che vuole in televisione: analizzare il tutto stando sempre un passo avanti. Al momento il milanese deve affrontare una determinata vicenda: Francesco Oppini si sta approfittando di lui?

Tommaso Zorzi: Alessandro Cecchi Paone al GF Vip dopo essersi dichiarato per lui?

Potrebbe arrivar molto presto un confronto tra Tommaso Zorzi e Alessandro Cecchi Paone al GF Vip. Il giornalista, infatti, non ha nascosto di essersi dichiarato per il ragazzo in passato e avergli fatto una sorta di corte che l’influencer (ha litigato con Gregoraci) non ha colto. Alfonso Signorini potrebbe organizzare un incontro al GF Vip nelle prossime puntate.