X


Alfonso Signorini rimproverato da Paolo Bonolis in diretta: “Chiedo scusa”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini rimproverato

Alfonso Signorini chiede scusa al GF Vip e spiega: “Mi ha chiamato Paolo Bonolis”

Nel corso della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip il conduttore Alfonso Signorini si è lasciato andare a una citazione leopardiana (il passero solitario), sbagliandola però. Dopo uno stacco pubblicitario Alfonso Signorini ha chiesto scusa annunciando di essere stato chiamato da Paolo Bonolis:

“Mi ha fatto una reprimenda reale e obiettiva, grazie Paolo. Il passero solitario non sta abbarbicato sull’alberto, ma sulla vetta della torre antica. Hai proprio ragione. Chiedo venia”.

GF Vip, Alfonso Signorini scherza con Pupo-Elia: “Se vi mettete a litigare io vado a casa”

Prima del bonario rimprovero di Paolo Bonolis indirizzato ad Alfonso Signorini, quest’ultimo si è ritrovato a placare gli animi degli opinionisti del GRANDE FRATELLO VIP Antonella Elia e Pupo. I due stavano discutendo sulla verità in televisione e sull’atteggiamento fumantino di Matilde Brandi, che si è scagliata nuovamente contro Maria Teresa Ruta oltre che contro Guenda Goria, quando Alfonso è intervenuto: “Se vi mettete a litigare pure voi io vado a casa, ciaone”.

Pupo: “La verità in televisione non esiste”. La replica piccata di Antonella Elia

Quando Antonella Elia ha definito Matilde Brandi vivace e coatta, Pupo si è lasciato andare a una riflessione sulla televisione: “Ma dimmi se c’è qua qualcuno di vero. Accontentiamoci di recitare una parte. La verità in televisione non esiste”. Non ci sta Antonella Elia, che replica piccata, dopo essere stata attaccata da Matilde Brandi: “E’ una cavolata. La verità esiste. Io sono vera e dico quello che penso”.