X


Alice Fabbrica, vita privata: età, altezza, Andrea Zelletta, GF Vip

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alice Fabbrica vita privata

Alice Fabbrica, influencer stasera al GF Vip: età, altezza, instagram

Alice Fabbrica, giovane influencer, è tornata in televisione al Grande Fratello Vip per confrontarsi con Andrea Zelletta. Ma chi è Alice Fabbrica? Nasce a Milano il 30 novembre 1996, cresciuta a Meda (provincia di Monza e Brianza), ha frequentato il liceo artistico conseguendo il diploma nel 2015. Sta concludendo gli studi in Scienze del Turismo presso l’Università IULM a Milano. Fin da piccola ha lavorato come fotomodella realizzando anche servizi fotografici di marchi di moda prestigiosi, oltre a partecipare a diversi video musicali. Tante le sue partecipazioni televisive: da Uomini e Donne passando per Ciao Darwin e Pomeriggio 5.

Alice Fabbrica, lavoro e carriera: Uomini e Donne, Ciao Darwin, Pomeriggio Cinque e Isola dei Famosi

Nome che è balzato subito agli onori del gossip, Alice Fabbrica è una giovane influencer che avrebbe avuto una frequentazione con Andrea Zelletta del GF Vip. Quella di stasera non è sicuramente la sua prima apparizione televisiva visto che nel suo curriculum appaiono diversi programmi: nel 2015 ha partecipato come valletta nel programma Tanto vale, condotto da Costantino Della Gherardesca su Nove. Approda a Uomini e Donne nel 2017 come corteggiatrice di Marco Cartasegna, che gli preferisce, però, Federica Benincà. Nel 2019 è la volta di Saranno Isolani, il web-reality finalizzato a preparare i possibili vincitori all’Isola dei Famosi: Ci partecipa acquisendo popolarità. Nello stesso anno sfila a Ciao Darwin 8 – Terre Desolate per la categoria Tv (che vince la puntata). Inoltre in veste di opinionista ha partecipato diverse volte a Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso.

Alice Fabbrica, vita privata: ha avuto una frequentazione con Andrea Zelletta

Non si sa se sia ancora fidanzata con Matteo Gentili (ex concorrente del Grande Fratello), ma sta di fatto che Alice Fabbrica farà molto parlare di sé grazie alla vicenda che la vedrebbe coinvolta con Andrea Zelletta: tra i due ci sarebbe stata una frequentazione rovinata a causa di alcuni atteggiamenti poco carini di lui. Peccato che lui avrebbe cercato di contattarla (con tanto di messaggi letti da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo) quando già era fidanzato con Natalia Paragoni. Stasera scontro con Andrea Zelletta e dopo, la sua esperienza al GF Vip, non sarà più la stessa.