X


Anticipazioni GF Vip: scontro tra Andrea Zelletta e Alice Fabbrica

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alice Fabbrica Andrea Zelletta

GF Vip, stasera scontro tra Andrea Zelletta e Alice Fabbrica: le anticipazioni

Cosa succederà stasera al Grande Fratello Vip? Sembra proprio che Alfonso Signorini abbia preparato una puntata ricca di colpi di scena. Si parlerà ancora del rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi; dell’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli; ma ci ha pensato Biagio D’Anelli a Mattino 5 ha lanciare un’anticipazione davvero succosa: stasera entrerà Alice Fabbrica e ci sarà lo scontro con Andrea. Puntata infuocata, dunque, quella che andrà in onda questa sera su Canale 5.

Andrea Zelletta, flirt con Alice Fabbrica? Arriva il confronto al Grande Fratello Vip

Quello che gli amanti di gossip si chiedono è: Andrea Zelletta avrebbe tradito Natalia Paragoni se Alice Fabbrica gli avesse dato la possibilità? Stando alle parole di lei rilasciate ufficialmente a un noto settimanale pare proprio di sì. I due si sono conosciuti nel 2015 e sarebbe potuta nascere una storia se lui non avesse avuto una reazione esagerata (come quella avuta con Franceska Pepe). Poi ha fatto il trono di Uomini e Donne e, dopo aver scelto Natalia, avrebbe continuato a scrivere all’influencer Alice Fabbrica, tanto che poi l’ha bloccato sui social. Stasera si scoprirà la verità?

Anticipazioni GF Vip, Alfonso Signorini: cosa succederà stasera 23 ottobre

Cosa succederà stasera al Grande Fratello Vip? Nuove nomination, eliminazioni, ma anche incontri speciali come quello tra Enock e l’adorato fratello Mario Balotelli. Si parlerà di Oppini-Zorzi, Gregoraci-Pretelli, Guenda Goria e Telemaco e ovviamente ci sarà il tanto atteso scontro tra Andrea Zelletta e Alice Fabbrica dove Alfonso Signorini vorrà scavare per cercare la verità.