X


All Together Now, Francesco Renga confessa: “Mi ha rapito il cuore”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Musica
Foto Francesco Renga All Together Now

Francesco Renga in giuria a All Together Now: “La Hunziker mi ha rapito il cuore”

Mercoledì 4 novembre debutterà in prima serata su Canale5 la nuova edizione di All Together Now. Al timone sempre Michelle Hunziker. Il meccanismo del programma è rimasto invariato: i concorrenti dovranno cantare davanti a un muro composto da 100 persone esperte di musica che voteranno alzandosi in piedi in caso di gradimento, restando sedute in caso contrario. In palio 50 mila euro. Due le novità di quest’anno: si darà più spazio alle storie dei 12 concorrenti e la giuria sarà compsta da 4 cantanti famosi ossia Francesco Renga, Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-Ax che ha già affiancato Michelle Hunziker nelle edizioni precedenti. Francesco Renga, già giurato a The Voice nel 2018, ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni che è stata Michelle Hunziker a convincerlo a far parte della giuria di All Together Now: “Mi sono innamorato di Michelle Hunziker. Mi ha rapito il cuore. E’ una donna incredibile. E’ l’archetipo femminile che preferisco: la bellezza che si sposa con l’ironia e il sapersi prendere in giro”.

All Together Now, Renga: “Io e la Tatangelo siamo sempre in disaccordo”

Michelle Hunziker, di nuovo al timone di All Together Now dal 4 novembre, ha chiamato Francesco Renga spiegandogli la filosofia del programma. Il cantante bresciano è felice di aver accettato perché si è rivelata un’esperienza meravigliosa e gli piace l’idea di far compagnia agli italiani in un momento così difficile a causa del Covid-19. Parlando dei colleghi giurati, Francesco Renga svela: “Con Anna Tatangelo in giuria siamo sempre in disaccordo. E il risultato è esilarante”.

Anticipazioni All Together Now: Francesco Renga svela un retroscena sul suo primo concerto

Francesco Renga ha svelato un retroscena sul suo primo concerto nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Avevo 15 anni e mi esibivo con un gruppo. Ero talmente terrorizzato che ho cantato tutto il primo pezzo girato di spalle”. L’appuntamento con la prima puntata di All Together Now è per mercoledì 4 novembre in prima serata su Canale5.