X


Michelle Hunziker torna con All Together Now: ecco quando inizia

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Musica
foto michelle hunziker 3settembre

All Together Now di Michelle Hunziker torna su Canale 5 Mercoledì 4 Novembre: le anticipazioni

Dopo tanta attesa Michelle Hunziker finalmente torna in prima serata su Canale 5 con la terza edizione di All Together Now. Ad annunciarlo è stato il promo in onda in queste ultime ore sulle reti Mediaset: All Together Now tornerà su Canale 5 a partire da Mercoledì 4 Novembre. TvBlog.it ha anche rivelato un interessante retroscena sul ritorno del talent show. Di cosa si tratta? Secondo le fonti interpellate dal portale televisivo, il programma condotto da Michelle Hunziker sarebbe dovuto andare in onda il Giovedì sera, ma Mediaset, visti i grandi ascolti ottenuti da Rai1 con la fiction Doc – Nelle tue mani di Luca Argentero, avrebbe preferito salvaguardarlo. In quel giorno rimarrà quindi Gerry Scotti con Chi vuol essere milionario?

Anticipazioni All Together Now 3: ci sarà una giuria speciale

Nella prossima edizione di All Together Now, come già vociferato da più parti, ci sarà anche una giuria speciale ad affiancare il classico muro dei 100 giurati. La giuria speciale di All Together Now sarà composta da J- Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga, che sarà ospite Sabato prossimo a Verissimo da Silvia Toffanin. Non è dato sapere ancora se questa giuria sarà determinante per il destino dei vari concorrenti di All Together Now di Michelle Hunziker, oppure se si limiterà a esprimere dei semplici giudizi negsativi o positivi sulle loro esibizioni.

All Together Now e Chi vuol essere milionario? fanno slittare la fiction Made in Italy: le ultime news

Il portale TvBlog.it ha anche rivelato che la collocazione al Mercoledì di All Together Now di Michelle Hunziker, sulla quale ha espresso la sua opinione Tommaso Zorzi, e Chi vuol essere milionario? di Gerry Scotti il Giovedì sera contro Doc – Nelle tue mani, hanno purtroppo fatto slittare nuovamente la partenza di una delle fiction più attese dal pubblico di Canale 5: Made in Italy (fiction disponibile già da oltre un anno sul servizio On Demand Amazon Prime). Una scelta un po’ inaspettata visto che in questa prima stagione televisiva Canale 5 non ha in programmazione nessuna serie televisiva.