X


All Together Now, J-Ax: “E’ stata una delle cose più difficili”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Musica
Foto J-Ax All Together Now

J-Ax scherza: “Avere l’ultima parola con la Tatangelo è stata una delle cose più difficili della mia vita”

All Together Now sta per riaprire i battenti: mercoledì 4 novembre Michelle Hunziker darà il via alla nuova edizione. Dodici concorrenti si esibiranno davanti a un muro composto da 100 esperti di musica e tenteranno di vincere il montepremi di 50 mila euro. La novità di quest’anno è rappresentata dalla giuria composta da Anna Tatangelo, Franesco Renga, Rita Pavone e J-Ax. Il rapper è presente fin dalla prima edizione di All Together Now. Stavolta, oltre a ricoprire la carica di presidente del muro, farà parte anche della giuria. J-Ax ha svelato cosa pensa dei colleghi giurati in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Renga è una persona bella fuori e bella dentro, una rarità. Rita è un mito vero, sentirla cantare dal vivo è straordinario, ed è una persona dolcissima che mi ha conquistato. Anna è una combattente, una delle cose più difficili nella mia vita è stata avere l’ultima parola in una discussione con la Tatangelo”.

All Together Now, J-Ax: “Non è stato un passaggio traumatico”

Nelle scorse edizioni di All Together Now J-Ax è stato il presidente del muro, quest’anno siederà anche in giuria. Dice il cantante: “Le poltrone dei giurati sono un pò più comode. In realtà mi sento un infiltrato del muro in giuria. Sono quasi sempre d’accordo con il giudizio dei 100. Non è stato un passaggio traumatico insomma”. J-Ax svela che lui e Rita Pavone non sono molto severi. La giuria, in linea di massima, è più severa del muro.

All Together Now: J-Ax e gli altri giudici si esibiscono tutte le sere

Michelle Hunziker torna dal 4 novembre con All Together Now. Un’altra novità di questa edizione è rappresentata dal fatto che i quattro giudici, J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone, si esibiranno tutte le sere. L’appuntamento con la prima puntata di All Together Now è per mercoledì 4 novembre in prima serata su Canale5.