X


All Together Now: Michelle Hunziker fa un’anticipazione sui giurati

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Programmi Tv
foto michelle hunziker 3settembre

All Together Now anticipazioni, Michelle Hunziker: “I giurati litigheranno”

Michelle Hunziker tornerà in tv in prima serata dal 4 novembre, con All together Now. Ad affiancare la popolare conduttrice svizzera, vi saranno i 4 giurati altrattanto celebri. si tratta, infatti, di: Rita Pavone, J-Ax, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Le sorprese sono garantite!
Tutto è pronto per il game show musicale di successo, in onda dopo Striscia la Notizia. Dai suoi profili ufficiali è la stessa Michelle Hunziker a rivelare qualche anticipazione:

“I giudici canteranno, si emozioneranno, litigheranno appassionatamente per sostenere le loro scelte. I concorrenti cresceranno di puntata in puntata grazie ad un meticoloso lavoro sull’autostima!”

Michelle Hunziker: “La musica e la storia dei nostri concorrenti ci daranno un po’ di conforto!”

Michelle Hunziker è indubbiamente uno dei personaggi più amati della televisione italiana. Già durante lo scorso loskdown intratteneva il suo pubblico tramite dirette e gag esilaranti sui social, consapevole dell’importanza di portare il sorriso nelle case degli italiani. Sulla stessa scia, oggi la Hunziker ha scritto:

“In questo periodo, specialmente, la musica e la storia dei nostri concorrenti ci daranno un po’ di conforto!”

Anche gli utenti hanno gradito il mix di personalità scelte, per far parte della determinante giuria. In particolare, secondo le ulteriori anticipazioni, Francesco Renga e Anna Tatangelo litigano per opinioni divergenti sui concorrenti.

Foto Michelle e giurati

Silvia Toffanin in lutto: Michelle Hunziker le fa una dedica

Tra le più care amiche di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, c’è la celebre conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin. Quest’ultima è stata scossa, nelle scorse ore, dalla perdita della madre. Michelle le ha dedicato dai suoi profili social ufficiali un sincero e commosso pensiero:

“Ho un peso nel cuore e la perenne voglia di abbracciare la mia amica Silvia, la quale sta attraversando il più grande dolore. Ti voglio tanto bene, Silvia!”