X


Michelle Hunziker, retroscena giurati All Together Now: “Litigano”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Musica
foto di Michelle Hunziker

All Together Now, Michelle Hunziker su Francesco Renga e Anna Tatangelo nella giuria: “Litigano”

Mercoledì inizierà la terza edizione di All Together Now. Un’edizione caratterizzata da diverse novità, tra le quali una giuria speciale composta da J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Questa giura potrà sovvertire le decisioni prese dai 100 giurati del famoso muro sui concorrenti in gara. Alla conduzione ovviamente ci sarà ancora Michelle Hunziker. Proprio quest’ultima ha rilasciato oggi un’interessante intervista sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni per dare delle interessanti anticipazioni su questa nuova edizione di All Together Now in onda su Canale 5 a partire da Mercoledì 4 Novembre. E in questa occasione la conduttrice ha anche svelato un interessante retroscena su Anna Tatangelo e Francesco Renga, asserendo che nelle puntate di All Together Now 3 già registrate in queste settimane avrebbero litigato più di una volta perchè spesso avrebbero avuto opinioni differenti sui vari concorrenti:

“In giuria loro ‘litigano’ tutto il tempo: li chiamo Cip e Ciop perchè battibeccano, si punzecchiano e fanno ridere…Sembrano marito e moglie…”

Michelle Hunziker sui concorrenti della terza edizione di All Together Now: “All’inizio li vedremo emozionati”

La giornalista del settimanale Sorrisi ha poi domandato a Michelle Hunziker come mai stavolta All Together Now ha il seguente sottotitolo: ‘La musica è cambiata’. E a quel punto la conduttrice di origini svizzere ha rivelato che stavolta hanno deciso di avere solo 12 concorrenti in gara per l’intera durata di questa edizione, dando così modo ai telespettatori di conoscerli meglio:

“Abbiamo deciso di raccontare i concorrenti, vogliamo affezionarci ai nostri 12 protagonisti…”

Michelle Hunziker, già pronta per la prossima edizione di All Together Now, ha anche svelato che inizialmente i concorrenti saranno un po’ emozionati prima dell’esibizione, ma alla fine riusciranno a tirare fuori tutta la loro grinta.

Giuria All Together Now, Michelle Hunziker svela: “Qui si esibiranno”

Michelle Hunziker ha poi dichiarato che i giurati di All Together Now 3 non si limiteranno solo a dare voti e giudizi ai concorrenti, ma si esibiranno:

“Si sono messi a disposizione per cantare, divertirsi, duettare e cimentarsi anche nei pezzi degli altri…Sono travolgenti…”

Insomma pare davvero ci siano tantissimi motivi per seguire questa nuova edizione di All Together Now in onda su Canale 5 a partire da Mercoledì 4 Novembre.