X


All together now, Rita Pavone ammette: “Vorrei dare una zampata alla vita”

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Musica
foto All together now Rita Pavone

Anticipazioni All together now, Rita Pavone: “Vorrei dare ancora una zampata alla vita”

Settantacinque anni e lo spirito di una ragazzina. Rita Pavone è pronta a debuttare nella giuria di All together now il programma musicale condotto da Michelle Hunziker che tornerà in onda su Canale5 il prossimo 4 novembre. Lo show vedrà come compagni di giuria di Rita Pavone, Anna Tatangelo, Francesco Renga e J-Ax. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, la contante di Torino ha ammesso:

“Spero di tornare a fare concerti. Ho 75 anni, vado bene, e vorrei dare ancora una zampata alla vita”.

Su All together now, Rita Pavone ha ammesso che non è la sua prima esperienza in giuria. La cantante infatti è stata protagonista anche di Sanremo Young, ma il programma di Michelle Hunziker è diverso, “c’è l’interazione con il muro e con i colleghi di giuria”, ha sottolineato l’artista. Il muro umano infatti, composto da persone esperte di musica, esprimerà il suo gradimento.

All together now anticipazioni, Rita Pavone confessa su J-Ax: “L’ho scoperto”

Tra i suoi compagni di giuria, J-Ax è in assoluto il preferito. Rita Pavone ha ammesso sul rapper, che ha fatto una rivelazione di recente, di divertirsi moltissimo. “Lo conoscevo già come artista, ma solo ora l’ho scoperto come persona” ha raccontato Rita Pavone che ha ammesso che le piacerebbe in futuro collaborare con lui. La cantante ha usato parole lusinghiere anche sugli altri giurati del programma condotto da Michelle Hunziker.

All together now nuova edizione, Rita Pavone rompe il silenzio su Anna Tatangelo e Francesco Renga

“Francesco è molto simpatico, Anna è una donna in gamba, la conosco da quando era una ragazzina”. Queste le parole di Rita Pavone sui giudici della nuova edizione di All together now. La cantante ha poi ricordato il suo debutto nel mondo dello spettacolo, confessando che per l’emozione ha avuto la febbre per una settimana. Intanto l’appuntamento con All together now è per mercoledì prossimo alle 21.25 su Canale5.