X


Amedeo Goria, chiarimento sulla figlia Guenda: “Se dico che è bipolare…”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria Mattino 5 figlia

Amedeo Goria fa un chiarimento sulla figlia Guenda a Mattino Cinque

A Mattino 5 il giornalista Amedeo Goria ha voluto fare un chiarimento sulla figlia Guenda e sua certe dichiarazioni uscite la scorsa settimana e che hanno urtato la sensibilità di alcuni opinionisti dei salotti buoni di Canale 5:

“Quando dico che è bipolare è perché ha due aspetti. Uno fatto di tenerezza infinita, grande vena artistica, e poi un’altro fatto di fermezza. Con me si porta dietro qualche residuo del passato”.

Mattino 5, Amedeo Goria su Maria Teresa Ruta: “Forse esagera”

Uno dei grandi racconti che si continua a narrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip riguarda la vita di Maria Teresa Ruta e Guenda Goria: un rapporto madre-figlia fortissimo, ma composto anche da episodi del passato che hanno formato Guenda e l’hanno resa la splendida donna che è oggi. Oggi a Mattino Cinque il padre Amedeo Goria (che è entrato in una delle puntate del GF Vip per dirle quanto fosse orgoglioso di lei) ha speso alcune parole su Maria Teresa Ruta: “Forse esagera nell’autocolpevolizzarli. Il maggior colpevole sono io che mi sono trasferito a Roma per lavoro lasciando i bambini piccoli, però non abbiamo mancato dei nostri doveri. Guenda aveva più bisogno di affetto”.

Federica Panicucci su Amedeo Goria: “Non è facile parlare dei figli in tv”

Se da una parte Telemaco pare voglia chiudere con Guenda Goria, dall’altra lei si è ritrovata a litigare con Enock: questa sera si parlerà sicuramente di entrambe le cose al GF Vip, ma nel frattempo Federica Panicucci ha voluto complimentarsi con il padre Amedeo in collegamento oggi a Mattino 5: “So che non è facile parlare dei propri figli in televisione”.