X


Grande Fratello Vip: Telemaco chiude con Guenda Goria? Il gossip

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto guenda goria lacrime

Grande Fratello Vip: Telemaco chiude con Guenda Goria? Impazza il gossip

Guenda Goria sarebbe stata lasciata da Telemaco? Il gossip impazza sul web da ore.
La rottura tra Telemaco e la figlia di Maria Teresa Ruta è la notizia che lascia col fiato sospeso tutti i fans del Grande Fratello Vip. Le motivazioni che avrebbero spinto Telemaco Dell’Aquila a questa decisione sono varie. In primis il noto imprenditore non gradirebbe la vicinanza tra Guenda Goria ed un altro concorrente della Casa più spiata d’Italia: Massimiliano Morra (Giornalettismo). Nonostante la presenza al Grande Fratello Vip di Adua, ex di Morra e sua collega di lavoro sul set, l’affinità tra l’attore e la figlia di Maria Teresa Ruta è sempre più forte.

Maria Teresa Ruta scettica sulla relazione tra Guenda e Telemaco: come avrà reagito l’imprenditore?

Secondo Fulvio Abbate, ospite a Mattino Cinque, Telemaco Dell’Aquila sarebbe già infastidito da alcune rivelazioni di Guenda Goria, fatte all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Come se non bastasse, sono emerse sul piccolo schermo anche le considerazioni di Maria Teresa Ruta, scettica sulla relazione tra Guenda e l’imprenditore. Ma Roberto Alessi ha sostenuto che tra la Ruta e Dell’Aquila, anni fa, ci sarebbe stato un flirt.

Guenda Goria innamorata di Telemaco nonostante la diffidenza di Maria Teresa Ruta

Guenda Goria, consapevole della diffidenza di sua madre, ha invece portato avanti la sua relazione con Telemaco Dell’Aquila. All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, i riflettori sono stati inevitabilmente puntati sul rapporto madre – figlia. A tal proposito si è espressa anche un’altra concorrente: Myriam Catania. L’attrice ha rilevato alcuni rancori della figlia verso la madre, sostenendo però che sarebbero stati acqua passata non appena anche Guenda sarebbe diventata madre. Intanto i fans sono in attesa di aggiornamenti sulla relazione GoriaDell’Aquila, che tiene sempre più banco. Molto probabilmente l’argomento verrà ripreso nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.