X


Amici di Maria De Filippi, Fiordaliso nuova insegnante? Le sue parole

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Fiordaliso Amici

Maria De Filippi chiama Fiordaliso come prossima insegnante di Amici? Lei frena: “Sarei inadatta”

Ha una carriera musicale di tutto rispetto, Fiordaliso, che ha calcato il palco del Festival di Sanremo molte volte. Ma non solo, perché la carriera professionale di Fiordaliso è ricca di sfaccettature. Dal teatro, ai programmi televisivi, fino a partecipare ai reality come concorrente. Insomma, Fiordaliso non si è fatta mancare nulla. E proprio sui reality o, meglio, sui talent, si è espressa su VeroTv. In particolare si è parlato di Amici e dei ragazzi che vi partecipano. E sulla possibilità di Fiordaliso come prossima insegnante di Amici, la cantante sul talent di Maria De Filippi ha detto:

“Non credo. Sarei inadatta. Quando vedo gente che non studia io mando aff… direttamente. Quel che trattengo sui social lo butto fuori nella realtà”.

Amici, Fiordaliso sul talent di Maria De Filippi: “Gli unici che sfondano hanno tratti di originalità”

Non sarebbe un ambiente totalmente nuovo, quello dei talent, per Fiordaliso che partecipò ad esempio a Music Farm. E se si considera il grosso bagaglio di esperienza musicale che Fiordaliso ha sulle sue spalle non è difficile immaginarla ad Amici come insegnante. Ma lei ha qualche dubbio in proposito, soprattutto sui concorrenti che vi prendono parte. Parlando dunque dei talent, come quello di Maria De Filippi, la cantante ha detto:

“In passato l’ho anche fatto ma ho notato che arrivano un mare di giovani vecchissimi dentro. Paiono cantanti di piano bar degli anni ’80. Gli unici che sfondano hanno tratti di originalità”.

Qualcuno, che di tratti originali ne ha parecchi, è riuscito infatti a lasciare il segno. Si tratta del vincitore della categoria danza Javier che ha fatto una confessione sulla De Filippi.

Fiordaliso, confessione su Maria De Filippi: “Stai a galla solo se hai lei come promoter”

Come già detto la carriera musicale di Fiordaliso è costellata di numerosi successi e partecipazioni varie. Adesso, però, la cantante ha deciso di dedicarsi soprattutto ad altro, pur continuando ad esibirsi in giro per l’Italia. Su nuove partecipazioni a Sanremo, però, così come nuovi dischi, la cantante frena. E ne spiega il motivo a VeroTv, nominando anche Maria De Filippi:

“Smetto perché oggi stai a galla solo se hai alle spalle una grossa etichetta. Oppure una grande radio, o una promoter come Maria De Filippi”.