X


Maria De Filippi, Javier Rojas svela un retroscena: “Mi ha convinto lei”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Javier e Maria De Filippi

Maria De Filippi, Javier Rojas fa una confessione dopo Amici: “Mi ha convinto della mia forza”

Tra la fine di ottobre e i primi di novembre dovrebbero aprirsi le porte di Amici di Maria De Filippi, come avviene ogni anno. Nel frattempo i ragazzi dell’ultima edizione di Amici continuano a riscuotere successi in giro per l’Italia. Non tutti, certamente, ma quelli che hanno più lasciato un segno dopo il programma. Tra questi c’è Javier Rojas, che ha vinto la categoria danza e si è classificato 2° alla finale. Intervistato da Mio, Javier ripensa all’esperienza nella scuola. Soprattutto ai momenti difficili affrontati. E il ballerino fa una confessione su Maria De Filippi:

“Lei mi ha convinto che avevo una grande forza dentro di me. Una forza che neppure io sapevo di avere e che mi ha aiutato a superare i momenti di solitudine”.

Amici, Javier Rojas su Maria De Filippi: “Ho mantenuto un ottimo rapporto”

I telespettatori di Amici ricorderanno sicuramente le scenate burrascose che riguardano Javier Rojas, durante l’ultima edizione. In molte di queste, o in quasi tutte, ad intervenire era Maria De Filippi, con il ruolo da mediatrice. Ruolo che a volte scappava di mano, visto che Javier qualche volta è riuscito perfino a fare arrabbiare la conduttrice. Tra i due però adesso si è creato un bel legame, che continua anche dopo il programma. Il ballerino infatti racconta:

“Ho mantenuto un bellissimo rapporto con Maria e con tutti gli insegnanti”.

Javier Rojas fa una confessione su Amici: “Spesso mi sono sentito solo”

L’esperienza ad Amici di Maria De Filippi è sicuramente un’ottima opportunità per i giovani che vogliono approcciarsi al mondo del canto e del ballo. Ma a volte può rivelarsi anche difficile, soprattutto perché i ragazzi sono lontani dagli affetti. A tal proposito, infatti, Javier Rojas ha detto:

“Non avevamo il telefono disponibile e non potevamo avere contatti con l’esterno. Spesso mi sono sentito solo”.

Tutto tace invece sulla prossima edizione, che dovrebbe partire tra ottobre e novembre. Anche se è già partita la lista di possibili nomi di insegnanti, tra cui la cantante Giorgia.