X


Andrea Damante a Verissimo su Giulia De Lellis: “Avevo un presentimento”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Verissimo
foto andrea damante verissimo

Verissimo, Andrea Damante conferma il flirt di Giulia De Lellis con Carlo Beretta: “Avevo un presentimento”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuovissima puntata di Verissimo di Silvia Toffanin. Una puntata che sarà davvero ricca di ospiti, tra i quali Andrea Damante. Come tutti sapranno bene la trasmissione è già stata registrata in questi giorni. E giusto poco fa sono uscite online le prime anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto il ragazzo a Silvia Toffanin. Quest’ultimo, ovviamente, ha parlato della rottura con Giulia De Lellis. E in questa circostanza ha ammesso che l’influencer ha iniziato a frequentare il suo amico Carlo Beretta. Una frequentazione che purtroppo ha scoperto solo sui social come tutti:

“Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia come tutti dai social. Avevo un presentimento ma non lo ammettevo a me stesso…”

Ovviamente l’ex tronista di Maria De Filippi non ha fatto mistero di esserci rimasto assai male, soprattutto perchè si è sentito tradito da uno dei suoi migliori amici: “Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso di provarci con le fidanzate dei miei amici…”

Andrea Damante ospite a Verissimo su Giulia De Lellis e Carlo Beretta: “Confido nella loro correttezza”

Successivamente Silvia Toffanin, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo, ha chiesto ad Andrea Damante se ci sia la possibilità che la frequentazione tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta possa essere iniziata la scorsa Estate nel luogo dove si sono conosciuti la prima volta: Forte dei Marmi. Tuttavia Andrea Damante a Verissimo da Silvia Toffanin, la cui ex fidanzata pare cambierà presto casa, ha escluso questa possibilità, non nascondendo però che al solo pensarci potrebbe impazzire:

“Spero di no. L’idea che la frequentazione tra Giulia e Carlo possa essere iniziata lì dove si sono conosciuti mi fa impazzire. Confido nella loro correttezza…”

Anticipazioni Verissimo, Andrea Damante svela: “Con Giulia De Lellis sognavo una famiglia”

Sul finire di questa intervista rilasciata a Verissimo, Andrea Damante ha anche dichiarato che sarebbe stato pronto a formare una famiglia con Giulia De Lellis:

“Sognavo una famiglia…Siamo andati a vivere nella casa di Milano…Una casa grande adatta per una famiglia…”

La conduttrice ha poi chiesto a Andrea Damante se pensa che stavolta sia davvero finita con Giulia De Lellis. E il ragazzo, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente: “Ad un certo punto la porta la devi chiudere…”