X


Giulia De Lellis cambia vita? Novità importante dopo l’addio a Damante

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, importante cambiamento dopo la rottura con Andrea Damante

Un momento d’oro per Giulia De Lellis. Dopo il sofferto addio ad Andrea Damante successivo al lockdown, l’influencer è tornata a sorridere accanto a un nuovo amore. A comunicare l’inizio di una nuova relazione era stata proprio lei sui social, parlando di una frequentazione in corso. A svelare il nome del fortunato è stato ieri il settimanale Chi che ha confermato che Giulia De Lellis e Carlo Beretta farebbero ormai coppia fissa. Ora per l’influencer, che continua ad essere richiestissima come testimonial e modella, sarebbe arrivato il momento di compiere un altro passo: cambiare casa. Sulle pagine del numero in uscita della rivista Oggi si legge infatti proprio questa pillola di gossip lanciata da Alberto Dandolo.

Giulia De Lellis cambia casa: c’entra il nuovo fidanzato Carlo Beretta?

“Pare che la nota influencer abbia appena affittato casa in uno dei complessi immobiliari più belli di Milano, lo stesso in cui hanno investito anche Wanda Nara e consorte”. Queste le parole riportate da Alberto Dandolo sulla nota rivista su citata. Insomma, se il gossip dovesse essere confermato Giulia De Lellis sarebbe pronta a un nuovo trasloco. Dopo l’addio ad Andrea Damante la bella influencer avrebbe così deciso di cambiare totalmente vita, a partire dalla casa. Che dietro questa scelta ci sia anche il suo nuovo amore Carlo Beretta? Intanto Giulia De Lellis e il fidanzato avrebbero fatto le presentazioni in famiglia.

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta: vero amore o fuoco di paglia?

In questi ultimi anni Giulia De Lellis è stata al centro del gossip per via dei numerosi tira e molla con Andrea Damante. L’influencer è stata legata poi a Irama e Andrea Iannone, ma l’ex tronista è sempre stato nel suo cuore. Ora con Carlo Beretta, Giulia De Lellis potrebbe finalmente aver voltato pagina dopo l’addio ad Andrea Damante? Al tempo le risposte.