X


Andrea Zelletta smascherato a Mattino 5. Federica Panicucci senza parole

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Grande Fratello
Foto Andrea Zelletta smascherato Mattino 5

Andrea Zelletta smascherato da Alice Fabbrica: Federica Panicucci legge i messaggi

E’ vero che Andrea Zelletta ha abbandonato la casa del GF Vip, ma il gossip su di lui non si è spento per nulla, anzi, oggi a Mattino Cinque l’influencer Alice Fabbrica ha portato le prove che il caro Andrea aveva invitato a tirare fuori. Alice li ha fatti leggere direttamente alla padrona di casa Federica Panicucci, rimasta senza parole. Uno dei messaggi di Andrea Zelletta (letti da Alice) è molto eloquente: “Hai ragione che sono fidanzato, ma non sono un tipo arrendevole”. Come reagirà Natalia Paragoni alla luce di queste nuove prove?

Federica Panicucci senza parole: “Andrea Zelletta è facilmente sbugiardabile”

E pensare che in una delle scorse puntate del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta ha giurato su sua madre di non aver mai scritto messaggi ad Alice Fabbrica mentre era fidanzato. Oggi a Mattino 5 lei si è presentata con le prove in mano e, armata di telefono, ha mostrato le prove della malafede di Zelletta direttamente a Federica Panicucci, che ha confermato: “Li ho letti, posso confermare che sono tantissimi. E’ facilmente sbugiardabile”.

Mattino Cinque, Francesco Mogol commenta Andrea Zelletta: “E’ stato bravo a mentire”

Andrea Zelletta ha lasciato il GF Vip per motivi personali: nella puntata di questa sera forse Alfonso Signorini fornirà delucidazioni in merito. Nel frattempo Alice Fabbrica lo ha smascherato a Mattino 5 da Federica Panicucci, che ha letto i messaggi (così come Riccardo Signoretti, che ha anche ascoltato degli audio compromettenti). L’opinionista Francesco Mogol ha commentato: “E’ stato bravo a mentire e a nascondere questa cosa”.