X


Andrea Zelletta abbandona Grande Fratello Vip: cos’è successo

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta contro Tommaso Zorzi grande fratello vip

Andrea Zelletta lascia Grande Fratello Vip: il comunicato ufficiale

Dai profili social di Grande Fratello Vip è stato comunicato che Andrea Zelletta ha abbandonato momentaneamente la Casa di Cinecittà. Non sono chiari i motivi che hanno portato il concorrente a prendere questa decisione, ma è stato specificato che si trattano di motivi personali. La produzione del Grande Fratello Vip ha parlato di una uscita dalla Casa momentanea e non definitiva. Sarà decisione di Andrea Zelletta se interrompere la sua partecipazione alla quinta edizione del reality show oppure rientrare e continuare. Il tutto dipenderà da cosa gli è successo. In molti sui social hanno ipotizzato un caso di Covid che potrebbe aver coinvolto un suo familiare.

GF Vip: Andrea Zelletta abbandona la Casa dopo il messaggio d’amore di Natalia

Poco prima di pranzo Andrea Zelletta ha ricevuto un messaggio d’amore della sua fidanzata Natalia Paragoni. Sono stati giorni difficili per l’ex tronista di Uomini e Donne dopo le accuse di infedeltà lanciate da Alice Fabbrica durante il confronto avvenuto in diretta e in prima serata in una delle ultime puntate del GF Vip. Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, non sembra però preoccupata delle rivelazioni fatte dalla Fabbrica. “Croccantino sei unico”, è stato questo il messaggio inviato dall’ex corteggiatrice del dating sentimentale di Maria De Filippi al suo fidanzato. Intanto, è notizia delle ultime ore che Andrea Zelletta ha abbandonato GF Vip e non si sa se farà ritorno.

Andrea Zelletta lascia la Casa del GF Vip per motivi personali: l’annuncio

Domani sera, venerdì 30 ottobre, andrà in onda una nuova puntata di GF Vip. Andrea Zelletta ha abbandonato la Casa e i motivi sono ignari. Molto probabilmente sarà il conduttore Alfonso Signorini a comunicare al pubblico la decisione che hanno spinto il concorrente a interrompere momentaneamente o definitivamente la sua esperienza in questa quinta edizione del reality.