X


Andrea Zelletta contro Tommaso Zorzi al GF Vip: “Non hai capito chi sono”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta contro Tommaso Zorzi grande fratello vip

GF Vip, Andrea Zelletta minaccia Tommaso Zorzi: “Non hai capito chi sono io”

Lo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini ha fatto infuriare il diretto interessato e ha creato non pochi malumori tra tutti gli altri concorrenti. A prendere le difese del figlio di Alba Parietti è stato il ‘comodino’ Andrea Zelletta che si è infuriato con Tommaso Zorzi:

“Porta rispetto bello, vedi che non stai parlando con un tuo amico. Forse non hai capito chi sono io. Non hai capito niente allora. Impara a vivere, non siamo mica animali. Fammi a me uno scherzo e di faccio vedere che scherzo ti faccio, forse non hai capito”.

Cari telespettatori del Grande Fratello Vip il ‘comodino’ Andrea Zelletta si è svegliato. Forse questa sua sfuriata arriva proprio dal fatto che è stato paragonato a un arredo della Casa più spiata d’Italia e ad oggi non ha mai preso una posizione e detto la sua sulle varie dinamiche?

Tommaso Zorzi attaccato da Andrea Zelletta al GF Vip: “Non mi mandi a quel paese”

“Non mi mandi a quel paese”, ha ribadito Andrea Zelletta nel duro sfogo contro Tommaso Zorzi dopo lo scherzo a Francesco Oppini. Naturalmente tutte queste parole sono state pronunciate in assenza dell’influencer milanese e dopo che quest’ultimo lo ha mandato a quel paese, interrompendo la conversazione con lui. Probabilmente il ‘comodino’Andrea Zelletta, per fare una bella figura dinnanzi ai suoi amici Enock Barwuah, Francesco Oppini e Pierpaolo Pretelli, ha iniziato a urlare e non si è confrontato con Tommaso Zorzi, confronto che affronterà questa sera al Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5.

Andrea Zelletta al GF Vip: al via la raccolta fondi per l’aereo ‘da trono a comodino’

Partita ufficialmente la raccolta fondi per Aereo Comodino che ha l’obiettivo di inviare un messaggio aereo sfottò al concorrente Andrea Zelletta con la frase “da trono a comodino”. La cifra da raggiungere è 1200 euro. Riuscirà il pubblico web a raggiungere questa cifra in pochi giorni? Quale sarà la reazione di Andrea Zelletta al GF Vip?