X


Francesco Oppini in crisi, Alba Parietti: “È una tragedia ogni anno”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini gf vip Alba Parietti

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini in crisi. Alba Parietti: “Ottobre è una tragedia ogni anno”

Nella Casa del Grande Fratello Vip continua la tensione dopo lo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini. L’opinionista sportivo è in crisi e da quando si è alzato questa mattina continua a piangere e a confidarsi con il ‘comodino’ Andrea Zelletta, Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli ed Enock Barwuah che continuano a sostenerlo e a stargli vicino. Vedendolo da casa in profonda crisi, Alba Parietti ha scritto un messaggio per il figlio Francesco Oppini, pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Il mese di ottobre è una tragedia ogni anno. Troppe perdite incolmabili, improvvise troppi ricordi tristi e angoscianti. Luana la Nonna. In pochi giorni si concentrano i più grandi dolori di tutta una vita. E fanno male”.

Francesco Oppini in crisi per la fidanzata morta. Alba Parietti sullo scherzo di Zorzi: “Vedo malessere”

Al GF Vip Francesco Oppini è in crisi e oggi ha ricordato la fidanzata Luana scomparsa in un incidente con l’auto nel 2006. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini si è sciolto anche in lacrime ricordando la sua scomparsa, come quella della nonna. Stasera al GF Vip Francesco Oppini potrebbe rischiare un provvedimento disciplinare per aver tirato una sedia a Tommaso Zorzi? Su Instagram Alba Parietti non è entrata nel merito della discussione, partita come uno scherzo e finita in una discussione infinita:

“Vedo malessere diffuso per entrambi e non solo. Ognuno ha i suoi fantasmi i suoi dolori i suoi affetti fuori dalla porta. Per sopravvivere in situazioni stressanti ci vuole generosità empatia e comprensione. Bisogna mettere da parte se stessi e mettersi nei l’anni altrui”.

Alba Parietti sullo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini al GF Vip: “Incomprensioni da poco”

Di prima mattina Francesco Oppini ha cercato di chiarire con Tommaso Zorzi ma senza esito. “Il tuo scherzo mi ha messo in imbarazzo”, ha affermato Francesco. Alba Parietti ha commentato il tutto sui social dicendo:

“Futili discussioni che lì sembrano enormi ma non sono niente. Sono incomprensioni da poco, un po’ di stress, malinconia, stanchezza ed egoismo”.