X


Andrea Zelletta contro Tommaso Zorzi: “Non fare giochetti con me”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta

Grande Fratello Vip: Andrea Zelletta litiga con Tommaso Zorzi nella notte

La nottata dopo la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata all’insegna di riflessioni tra i concorrenti del reality. Nella notte, durante la cena, Andrea Zelletta si è confrontato con Tommaso Zorzi e gli altri coinquilini, apprezzando il fatto di essere stato scelto come preferito. L’ex tronista, dall’indole pacifica sempre poco incline a buttarsi in liti e discussioni, ha ammesso al Grande Fratello Vip:

“Si vede che qualcosa di buon l’ho fatto […] Io sono orgoglioso, si vede che, anche se non creo dinamiche in puntata, vi ho lasciato qualcosa di buono”.

Le parole di Andrea Zelletta hanno portato però Tommaso Zorzi a reagire sottolineando che anche se lui non è stato scelto come preferito non necessariamente ha fatto qualcosa di male nel gioco. Zelletta ha letto però lo sfogo di Zorzi come un attacco verso di lui, e il clima al GF Vip si è scaldato in pochi secondi.

GF Vip, Andrea Zelletta arrabbiato con Tommaso Zorzi: “Non fare questi giochetti con me”

“Non mi vuoi capire, non fare questi giochetti con me”.

Sono state queste le parole di un Andrea Zelletta arrabbiato al Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi ha preferito andare via per non alimentare la polemica, dispiaciuto però per l’atteggiamento del tronista. In difesa dell’influencer anche Myriam Catania che ha cercato di far capire ad Andrea Zelletta che quella di Tommaso Zorzi era una battuta e una riflessione su se stesso non una critica verso di lui.

Gossip Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta chiede scusa a Tommaso Zorzi

Gli animi si sono calmati subito però al Grande Fratello Vip. Andrea Zelletta, pentito per aver alzato la voce con Tommaso Zorzi ha infatti poi raggiunto il compagno di reality per chiedergli scusa. Scuse che sono state subito accettate dall’influencer. Intanto finalmente è venuta a galla la verità anche su quanto accaduto ieri sera tra un’autrice e Franceska Pepe, infatti un giornalista ha rotto il silenzio.