X


Franceska Pepe, lite con autrice GF Vip. Giornalista: “Rimasta senza autista”

Scritto da , il 10 Ottobre, 2020 , in Grande Fratello
foto Franceska Pepe eliminata spagnoli televoto

Franceska Pepe, lite con autrice del GF Vip. Giornalista svela: “Non le hanno mandato l’autista”

Alfonso Signorini, durante la puntata di venerdì 9 ottobre, ha accolto Franceska Pepe al GF Vip con entusiasmo dopo che l’ex concorrente non ha presenziato in studio per una manciata di minuti, minacciando addirittura di dare forfait e non parteciparvi più. La modella, una volta fatto il suo ingresso, ha svelato cosa è successo: Franceska Pepe ha litigato con una autrice del Grande Fratello Vip. Perchè? Il motivo, come sostenuto da Parpiglia, è stato che la ragazza è rimasta molto male perchè la produzione o l’agente “non le hanno mandato l’autista per andare in stazione”, cosa che comunque non si farebbe più con nessuno, “nemmeno con la Prati e il suo taxi, non è l’iter, soprattutto in questi tempi di crisi, non c’è un autista che ti porta in stazione”.

Franceska Pepe: svelato perchè ha litigato con un’autrice del Grande Fratello Vip

Come confermato da Alfonso Signorini, Franceska Pepe non entrerà più al GF Vip. La ragazza, però, sarà in studio ogni lunedì e venerdì in occasione della diretta su Canale 5 del reality show. Prima del suo ingresso di ieri sera, la modella ha litigato con una autrice del GF Vip svelando di non sopportare le mancanze di rispetto, “Non dico che stavamo arrivando alle mani ma quasi”. Parpiglia ha svelato perchè Franceska Pepe ha litigato con l’autrice, sostenendo che

“l’agente ci ha detto che lei non vuole più andare al GF, non vuole nemmeno partecipare come pubblico. Tesi confermata dalle storie Instagram dove ha definito tutti ‘vergognosi e casa di pazzi'”.

Domenica 11 ottobre Franceska Pepe sarà ospite a Live Non è la D’Urso: romperà il silenzio sulla lite da Barbara D’Urso?

GF Vip anticipazioni: Franceska Pepe sarà ripescata al televoto? Il retroscena

Come annunciato, Grande Fratello Vip durerà fino a febbraio 2021. Nelle prossime settimane Alfonso Signorini e la produzione potrebbero invitare il pubblico da casa a scegliere uno dei concorrenti eliminati per farlo diventare di nuovo concorrente. I telespettatori concederanno la possibilità a Franceska Pepe di entrare di nuovo in Casa? Lo scopriremo presto.