X


Andrea Zelletta, Natalia contro Alice Fabbrica: “La contatteranno i legali”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto natalia paragoni contro alice fabbrica

Andrea Zelletta, interviene Natalia Paragoni contro Alice Fabbrica: “La contatteranno i legali”

Dopo il confronto di ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, tra Andrea Zelletta e Alice Fabbrica, suo presunto flirt del passato, con cui l’ex tronista di Maria De Filippi avrebbe cercato in tutti i modi di uscirci insieme nonostante fosse già impegnato. A conferma di ciò, ci sarebbero dei suoi messaggi compromettenti che la Fabbrica non avrebbe affatto problemi a mostrare. Ma veniamo al dunque. Ovviamente non è mancato l’intervento dell’attuale fidanzata di Zelletta, Natalia Paragoni, che senza giri di parole in un lunghissimo post nelle sue storie Instagram, ha replicato a tutte le accuse mosse dalla Fabbrica, dichiarando che interverranno anche i legali. La ragazza, che si fida ciecamente del proprio ragazzo, crede che quello della Fabbrica sia solo una scusa per avere visibilità e far parlare di sé, non avendo quest’ultima sbloccato il profilo di Andrea per provare l’esistenza di questi fantomatici messaggi.

“In poche parole tu lo sblocchi e noi vediamo. Se invece la sua presenza avesse come solo e unico scopo quello di fare un po’ di pubblicità alla sua persona, come già anticipato dal mio fidanzato al quale credo ciecamente saremo lieti di farla contattare dai legali di Andrea”

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta chiede aiuto a Tommaso Zorzi: “Non voglio intossicarmi”

L’acceso scontro durante la prima serata del Grande Fratello Vip ha messo a dura prova il concorrente della casa, Andrea Zelletta. Il ragazzo, infatti, non riuscendo a prendere sonno per quanto accaduto in puntata durante il confronto con Alice Fabbrica, ha chiesto aiuto ai suoi coinquilini, in particolare a Tommaso Zorzi, su come potere agire legalmente nei confronti della ragazza, la quale a detta di Zelletta direbbe solo baggianate. “Ragazzi aiutatemi non voglio intossicarmi questa esperienza” avrebbe sbottato Andrea per poi rivolgersi a Tommaso, che lo esortava a non dare visibilità alla Fabbrica più del dovuto: “Hai ragione Tommy non devo nominarla altrimenti le faccio un regalo. La posso querelare? La diffido? Aiutatemi in questa cosa, non so come funziona.”

Natalia Paragoni, Andrea Zelletta rivela: “Sono dispiaciuto per lei”

Tutto il gossip scoppiato tra Andrea Zelletta e la presunta ex fiamma Alice Fabbrica, avrebbe preoccupato il concorrente del Grande Fratello Vip, che ha rivelato di essere molto dispiaciuto non solo per la sua fidanzata, Natalia Paragoni, ma anche per le rispettive famiglie. Se dal canto suo Andrea è sereno, conscio di non aver fatto nulla, le famiglie e la fidanzata da fuori hanno dovuto assistere a tutto.