X


Andrea Zelletta sbotta contro Alice Fabbrica al GF Vip: “Dici baggianate”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alice Fabbrica Andrea Zelletta

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta furioso con Alice Fabbrica: “Dici baggianate”

In questi ultimi giorni Alice Fabbrica è finita sotto i riflettori del gossip per un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv in cui ha fatto clamorose rivelazioni su Andrea Zelletta. Difatti la ragazza ha dichiarato di aver ricevuto diversi messaggi dall’ex tronista di Maria De Filippi, il quale avrebbe cercato in tutti i modi di uscirci insieme nonostante fosse impegnato. Stasera c’è stato un durissimo scontro tra Andrea Zelletta e Alice Fabbrica al GF Vip. E il ragazzo, dopo aver letto quella famosa intervista, l’ha attaccata duramente, asserendo che avrebbe detto solo falsità:

“Io amo la mia fidanzata…Le tue parole mi scivolano addosso…Sei qui solo a dire baggianate…Sei una persona falsa…”

Alice Fabbrica a Andrea Zelletta al GF Vip 5: “Io non ho problemi a far vedere questi messaggi”

Successivamente è intervenuto Alfonso Signorini, facendo presente a Andrea Zelletta che Alice avrebbe dei suoi messaggi compromettenti. E Alice Fabbrica ha immediatamente preso la parola, confermando l’esistenza di questi messaggi e di non avere affatto problemi a mostrarli:

“Ho messaggi sia scritti che vocali…Se no non mi sarei esposta in questo modo…”

Signorini ha quindi dichiarato che se ci sono realmente questi messaggi verranno comunque fuori con il tempo. Quale sarà la verità? Alice Fabbrica avrà detto il vero? Chissà, intanto il concorrente del Grande Fratello Vip, una volta finito questo confronto con l’influencer, si è sfogato duramente con gli altri concorrenti.

Andrea Zelletta sbotta dopo il confronto con Alice Fabbrica al Grande Fratello Vip: “E’ una folle”

Andrea Zelletta si è sfogato con i concorrenti del GF Vip 2020 dopo questo incredibile e acceso scontro con Alice Fabbrica. E il ragazzo, visibilmente adirato in volto, ha dichiarato ai suoi amici nella casa più spiata dagli italiani quanto segue:

“Certe persone pur di apparire farebbero di tutto…Lo giuro sul bene di mia madre…Morissi qua…E’ una folle…Ha detto bugie e basta…”

Una cosa è certa: questa storia sicuramente non finisce qua. Alice mostrerà prima o poi i presunti messaggi di Andrea Zelletta del Grande Fratello Vip?