X


Andrea Zelletta, racconto doloroso al GF Vip: “Non avevo da mangiare”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta sfogo

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta fa una confessione dolorosa a Massimiliano Morra: “Non avevo 1 euro”

Nelle ultime ore Andrea Zelletta si è aperto molto con Massimiliano Morra, arrivandogli a confidare cose private della sua vita. In particolare Andrea, al GF Vip, ha raccontato di quanti momenti economicamente difficili ha passato. Dunque Zelletta ha detto:

“Io ho vissuto dei momenti nella mia vita che tu non hai idea. Ci sono stati dei momenti in cui non avevo un euro in tasca”.

Andrea ha anche ammesso che spesso aveva delle difficoltà per mangiare: “Chiedevo 30 euro per andarmi a comprare qualcosa da mangiare”. Massimiliano, che ha ascoltato l’amico, ha detto di aver compreso meglio il background di Zelletta: “Noi siamo il frutto della nostra esperienza”.

Andrea Zelletta si confida con Massimiliano Morra al GF Vip: “Mi sono messo in gioco”

Durante il racconto che Andrea Zelletta ha fatto a Massimiliano Morra, sono emersi tanti aneddoti sul suo passato. Andrea lo conoscono in tanti come tronista di Uomini e Donne e, prima, come modello. Ma la gavetta di Zelletta è stata lunga e faticosa. Tanto che Andrea, al Grande Fratello Vip, ha confessato di aver vissuto attimi di sconforto. Quando i soldi per l’affitto non bastavano il ragazzo non sapeva come fare e si rimboccava le maniche con vari lavori. “Io mi sono messo in gioco” ha rivelato Zelletta “perché non volevo chiamare i miei genitori”.

Andrea Zelletta si sfoga al Grande Fratello Vip: “Mi ferisce”

Tante sono le confidenze che Andrea Zelletta ha fatto al GF Vip nelle ultime ore a Massimiliano. Andrea non sa che fuori è iniziato un gossip su di lui, che potrebbe mettere in crisi il rapporto con Natalia Paragoni. Intanto, nel momento di debolezza in cui Zelletta ha raccontato la sua gavetta, Massimiliano Morra gli è stato vicino. In particolare Massimiliano ha detto ad Andrea che deve essere orgoglioso di se stesso perché si è costruito la sua vita da solo. Andrea ha avuto però uno sfogo:

“Essere definito con delle parole che non senti tue a me ferisce. Il fatto di sentire ad esempio da Fulvio Abbate la parola tronista non mi dà fastidio, però tu non mi conosci, quindi perché usi questa parola contro di me?”.