X


Andrea Zelletta, retroscena choc di Alice Fabbrica: “Mi ha spaventato”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Gossip
Foto Alice Fabbrica Andrea Zelletta

Alice Fabbrica svela un retroscena su Andrea Zelletta: “La sua reazione mi ha spaventato”

Dalle prossime puntate del Grande Fratello Vip l’attenzione si sposterà quasi sicuramente su Andrea Zelletta; d’altronde Alfonso Signorini lo ha annunciato proprio ieri prima della sorpresa della sua fidanzata Natalia Paragoni. Ora sul settimanale DiPiù Tv l’intervista esclusiva ad Alice Fabbrica, giovane influencer che ha svelato un retroscena choc su Andrea Zelletta, conosciuto cinque anni fa sui social:

“C’era una bella intesa, ma la storia si è fermata quando ha avuto una reazione durissima che mi ha spaventato. Il giorno dell’appuntamento con lui ho visto un amico e quando gliel’ho detto ha iniziato a urlare.

Andrea Zelletta, gossip su Alice Fabbrica. Lei spiega perché l’ha bloccato sui social

Non ci sarà pace per l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta fino a quando gli scheletri nell’armadio non saranno tolti tutti per il cambio di stagione: stamattina Biagio D’Anelli ha lanciato lo scoop, appoggiato dal direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, e in edicola su DiPiù Tv è apparsa un’intervista ad Alice Fabbrica, ragazza che lui avrebbe conosciuto cinque anni fa e che avrebbe continuato a contattarla anche quando era fidanzato con Natalia Paragoni: “Neanche quando l’ha scelta mi ha dimenticato. Stanca di questo suo atteggiamento l’ho bloccato sui social”.

GF Vip, Andrea Zelletta ha tradito Natalia Paragoni? Alice Fabbrica: “Credo che lo avrebbe fatto se…”

“Se non mi fossi tirata indietro credo proprio che Andrea avrebbe tradito”: queste le parole choc di Alice Fabbrica, ragazza che Andrea Zelletta avrebbe conosciuto cinque anni fa. Lei sostiene di avere tutti i messaggi (anche Biagio D’Anelli sostiene di avere le prove) e crede che lui non reagirà bene quando lo verrà a sapere al Grande Fratello Vip: “Lui non è un comodino e sa il fatto suo”.