X


Mattino Cinque, scoop su Andrea Zelletta: ha tradito Natalia Paragoni?

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Gossip
Foto Biagio D'Anelli scoop Zelletta Paragoni

Mattino 5 Biagio D’Anelli, scoop su Andrea Zelletta: “Ho letto i messaggi mandati ad Alice Fabbrica”

A Mattino Cinque Federica Panicucci ha parlato di Grande Fratello Vip e Biagio D’Anelli ha lanciato uno scoop su Andrea Zelletta: l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe conosciuto nel 2015 una influencer di nome Alice Fabbrica e, nonostante all’epoca fosse fidanzato, l’avrebbe contattata.

“Quando ha scelto Natalia ha iniziato di nuovo a mettere like ad Alice e lei l’ha bloccato per evitare problemi. Ho visto e letto questi messaggi, ho anche gli audio”.

Possibile che, innamorato com’è Andrea Zelletta della fidanzata Natalia Paragoni, ci sia stato un interessamento per questa giovane influencer?

Andrea Zelletta ha tradito Natalia Paragoni? Lory Del Santo: “Esiste anche l’amicizia”

Ieri Alfonso Signorini durante la diretta del Grande Fratello Vip ha anticipato che nelle prossime settimane si sarebbe parlato del passato di Andrea Zelletta. Oggi a Mattino 5 Biagio D’Anelli ha dichiarato che sarebbe in possesso delle prove di un suo forte interesse nei confronti dell’influencer Alice Fabbrica (“Nei messaggi c’è scritto ‘Voglio vederti’ e ‘Mi piace'”), ma Lory Del Santo ha espresso i suoi dubbi: “Esiste anche l’amicizia. Non è che se metto un like allora amo quella persona”.

GF Vip Andrea-Natalia: Riccardo Signoretti conferma lo scoop di Biagio D’Anelli

Se ieri Andrea Zelletta ha ricevuto la sorpresa di Natalia Paragoni, oggi è stato Biagio D’Anelli a fargliela, appoggiato da Riccardo Signoretti che ha letto uno stralcio dell’intervista di Alice Fabbrica su DiPiù Tv: “C’è quest’intervista dove le si chiede se lui avrebbe tradito e lei dice proprio di sì, che una donna capisce in che modo va a finire. Questa è la questione”.