X


Andrea Zelletta rientra nella casa del GF Vip: “Mi sono cag**o addosso”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta contro Tommaso Zorzi grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta rientra nella Casa e confessa: “Mi sono cag**o addosso”

Giorni fa Andrea Zelletta ha abbandonato improvvisamente la casa del GF Vip 5. Il motivo? Non è dato saperlo con certezza. Difatti la produzione del Grande Fratello Vip, con uno stringato post pubblicato su tutti i social, ha rivelato che il concorrente ha lasciato momentaneamente la Casa per motivi personali. Giusto poco fa Andrea Zelletta è rientrato nella casa del GF Vip. E ovviamente tutti gli altri concorrenti gli sono andati incontro, domandandogli cos’è successo. Ma l’ex tronista di Maria De Filippi ha dapprima rivelato di non poter dire nulla a tal proposito, e successivamente non ha fatto mistero di aver però temuto di dover per sempre abbandonare il gioco:

“Mi sono cag**o addosso…Non posso però dire niente su ciò che è successo…”

Andrea Zelletta del GF Vip 2020 rivela: “Ho lasciato per motivi di salute”

Ovviamente i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno comunque continuato a riempire di domande Andrea Zelletta, nel tentativo di capire a grandi linee il motivo per cui è stato costretto momentaneamente a lasciare la casa più spiata dagli italiani. E quest’ultimo, dopo essere stato subissato di domande, si è limitato a spiegare di aver abbandonato momentaneamente la casa del GF Vip 5 per motivi di salute:

“Sono uscito momentaneamente per motivi di salute…”

A quel punto ha preso la parola Tommaso Zorzi, il quale ha dichiarato a Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip di aver pensato inizialmente che il suo momentaneo abbandono potesse essere legato a un motivo di natura legale. Ma il fidanzato di Natalia Paragoni, il quale è sempre al centro del gossip, ha subito risposto di no: “Assolutamente no…Non è quello il motivo…”

Guenda Goria eliminata dal Grande Fratello Vip: il commento di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta ha poi chiesto agli altri concorrenti del GF Vip 2020 cos’è successo nella puntata di ieri sera. E questi ultimi gli hanno rivelato che Guenda Goria è stata eliminata dal Grande Fratello Vip. Una notizia che ha sorpreso molto Andrea Zelletta rientrato nella casa del GF Vip poco fa: “Non me lo sarei mai aspettato…” E in effetti anche i telespettatori, almeno sui social, hanno avuto la sua stessa reazione.