X


Andrea Zelletta, sorpresa al GF Vip. Alfonso Signorini: “Fatico a parlare”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, arriva la mamma al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini commosso: “Ho rimpianti”

Serata di emozioni stasera al GF Vip e colpi di scena. Dopo la squalifica di Denis Dosio e il gossip su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo, c’è stato un momento emozionante. Protagonista Andrea Zelletta che, nel corso della settimana, ha vissuto alcuni momenti di sconforto. In particolare Zelletta si porta alcuni rimpianti per non aver detto alla madre quanto le vuole bene. Stasera, dunque, è arrivata una sorpresa per Andrea Zelletta al GF Vip, per la quale anche Alfonso Signorini si è commosso. La sorpresa riguarda l’arrivo della mamma di Andrea Zelletta al GF Vip ma, prima, Alfonso ha avuto un momento di difficoltà. “Faccio fatica a parlare” ha detto il conduttore “perché la tua difficoltà l’ho provata con il mio papà. Non ho avuto coraggio di dirgli ti voglio bene e adesso sono pieno di rimpianti”.

Andrea Zelletta, sorpresa al GF Vip. Alfonso Signorini interviene: “E’ una grande mamma”

Finalmente, dopo una settimana intensa e malinconica, Andrea Zelletta ha potuto rivedere la mamma. Bellissima e commossa, la mamma di Andrea Zelletta al GF Vip, ha lasciato il figlio senza parole. Andrea infatti non si aspettava questo gesto. Grande sorpresa per Andrea Zelletta al GF Vip che ha potuto dire alla mamma tutto ciò che si portava dentro. “Quanto sei bella” ha detto Andrea alla mamma “posso dirti che ti amo alla follia? Sei la persona più importante della mia vita”. La scena è stata così bella ed emozionante che Alfonso Signorini è intervenuto:

“Signora Anna posso dirle una cosa? Deve essere orgogliosa. Ha un grande figlio, perché lei è una grande mamma”.

Andrea Zelletta, l’incontro con la mamma al Grande Fratello Vip: “Ritorno bambino quando penso a lei”

In queste prime settimane nel GF Vip Andrea Zelletta si sta dimostrando un ragazzo educato e rispettoso. Andrea ha legato con tutti, specialmente con Matilde Brandi (suscitando la reazione di Natalia Paragoni). Stasera Andrea Zelletta ha potuto incontrare, attraverso un vetro, la sua mamma. Davanti a lei Andrea ha potuto dirle ciò che sentiva. Il ragazzo ha poi ammesso: “Ritorno un po’ bambino quando penso a lei”.