X


Andrea Zelletta vicino a Matilde Brandi: la reazione di Natalia Paragoni

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta matilde brandi

Matilde Brandi al Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta: “Lei è una bomba”

Andrea Zelletta e Matilde Brandi pare davvero abbiano legato molto in questi primi giorni passati nella casa del GF Vip 5. Difatti i due passano spesso e volentieri le ore a parlare del più e del meno, mostrando un po’ a tutti di avere un bel feeling. Ma ieri sera forse l’ex tronista di Maria De Filippi è andato un po’ oltre, facendo dei complimenti un po’ troppo smaccati alla concorrente del Grande Fratello Vip:

“Ma la Brandi che fi.. è? Una fi.. pazzesca…E’ davvero una bomba…Lei qualsiasi cosa si metta addosso sta sempre bene…”

C’è anche da segnalare che molti utenti su twitter hanno notato che proprio in queste ultime ore Matilde Brandi e Andrea Zelletta al GF Vip 2020 sembra si siano pure tenuti per mano per qualche minuto. Che tra loro sia nato qualcosa di più di una semplice amicizia? Chissà, intanto la reazione della fidanzata di Andrea Zelletta, Natalia Paragoni, non si è fatta attendere.

Gossip GF Vip, Natalia Paragoni (fidanzata di Andrea Zelletta): “Non capisco”

Forse questo avvicinamento tra Andrea Zelletta e Matilde Brandi non è stato notato solo dai fan del Grande Fratello Vip. Difatti in queste ultime ore Natalia Paragoni ha pubblicato un post piuttosto criptico su instagram che molti hanno interpretato come una sorta di suo commento a ciò che è successo in queste ultime ore tra Matilde Brandi e Andrea Zelletta al GF Vip 5: “Non capisco…” In tanti, infatti, hanno pensato che Natalia Paragoni, con queste sue parole, abbia voluto far sapere ai suoi follower di essere assai confusa nel vedere l’ex tronista di Maria De Filippi comportarsi in questa maniera.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Natalia Paragoni entra nella Casa per confrontarsi con Andrea Zelletta?

In queste ore molti hanno ipotizzato sui social che Alfonso Signorini farà entrare Venerdì prossimo nella casa del GF Vip Natalia Paragoni, la quale ha recentemente criticato Adua Del Vesco. In questo modo la ragazza potrebbe avere così l’opportunità di confrontarsi con Andrea Zelletta e Matilde Brandi per capire cosa ci sia tra loro. Questo confronto ci sarà davvero?