X


Andrea Zelletta, la sorpresa di Natalia Paragoni: “Mese difficilissimo”

Scritto da , il Ottobre 20, 2020 , in Grande Fratello
Foto Natalia Paragoni sorpresa Andrea Zelletta

Natalia Paragoni fa una sorpresa ad Andrea Zelletta: “E’ stato un mese difficilissimo”

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip 2020 c’è stata la sorpresa di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta. Dopo più di un mese lontani, senza la possibilità di vedersi e stringersi, si sono potuto rivedere senza ovviamente la possibilità di baci e abbracci. In giardino, separati da un telo rosso, Natalia Paragoni ha ribadito il suo amore per lui:

“E’ stato un mese difficilissimo. Ti amo ogni giorno di più. Devi essere te stesso e devono apprezzarti perché sei sincero”.

Andrea Zelletta chiede scusa a Natalia Paragoni e svela: “E’ la donna della mia vita”

Durante la sorpresa di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta, che ha deluso Franceska Pepe entrata nella casa più spiata d’Italia, lui ha confermato di amarla immensamente, ma le ha anche chiesto scusa per un’occasione: “Chiedo scusa per i miei scleri. A me non è mai venuto in mente di tradirla e penso che ho trovato la donna della mia vita”. Matilde Brandi, che ha instaurato un rapporto speciale con Andrea, l’ha rassicurata dicendo che lui “il fidanzato che vorrei per una delle mie figlie”.

GF Vip, eliminata Matilde Brandi. Andrea Zelletta: “E’ una donna incredibile”

Lacrime e ancora lacrime nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per l’eliminazione di Matilde Brandi. Salvo, quindi, Andrea Zelletta con il quale ha instaurato un rapporto incredibile, ‘shippato’ dai fan sui social. Lui ha dichiarato: “E’ una donna incredibile, è un’amica speciale. La mia ragazza è gelosa, ma è molto intelligente”.