X


Grande Fratello Vip, Franceska Pepe delusa da Zelletta: “Mi hai insultata”

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Franceska Pepe eliminata spagnoli televoto

Franceska Pepe e Andrea Zelletta ai ferri corti: nuovo confronto al GF Vip

Poco fa Franceska Pepe è entrata nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con Andrea Zelletta e Dayane Mello. In questa circostanza la giovane ex concorrente del GF Vip ha criticato l’ex tronista di Maria De Filippi per averla insultata gratuitamente solo per avergli dato del ‘comodino’:

“Tu mi hai insultato, mi hai dato della sfi….Mi sono sentita ferita perché l’ho trovata una reazione eccessiva alla parola ‘comodino‘ che non è un insulto…”

Ma il concorrente si è subito difeso, dichiarando di aver avuto quella reazione per via di tutte le cattiverie che ha detto nelle scorse settimane nei confronti di tante altre donne della Casa, tra le quali Dayane Mello: “Non puoi dire che non ha mia fatto la madre…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta a Franceska Pepe: “Mi sono scusato subito”

Franceska Pepe ha poi continuato a tirare le orecchie a Andrea Zelletta, reo di aver detto che i suoi genitori gliene avrebbero dovute dare di più da piccola:

“Hai usato termini violenti e detto che i miei genitori me ne avevano date troppo poche…Non deve passare il messaggio che la violenza sui bambini sia un metodo educativo corretto…”

Ma Andrea Zelletta ha immediatamente fatto mea culpa, asserendo di essere ben conscio di aver fatto uno scivolone. Franceska Pepe ha però continuato ad attaccare il giovane concorrente del GF Vip, dichiarando di credere abbia davvero troppo esagerato nei suoi confronti e che avrebbe dovuto avere rispetto.

Dayane Mello attacca Franceska Pepe al GF Vip: “Quello che mi dici non mi tocca”

La giovane Franceska Pepe, dopo essersi confrontata con Andrea Zelletta, si è poi scontrata con Dayane Mello. Difatti l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, qualche puntata fa, ha dichiarato di credere che quest’ultima non avrebbe mai fatto la madre con sua figlia. E stasera Signorini le ha chiesto di rispondere all’ex inquilina. Tuttavia la modella brasiliana non si è scomposta più di tanto, limitandosi a dire:

“La verità è che non mi tocca nulla di quanto esce dalla sua bocca. So che persona sono…”

Poco dopo è intervenuto nuovamente Andrea Zelletta, il quale ha avuto un diverbio con Zorzi in questi giorni, dichiarando di credere che Franceska si farebbe un po’ troppo influenzare dai social. Avrà ragione?